|
||||
|
Nessuno?
|
|
||||
|
mi spiace linoxyard,io perlomeno non l'ho provato su hd.se ti piace la saga di final fantasy prendilo pure,se non sei sicuro.ti consiglio di prenderne uno usato per spendere meno e toglierti il dubbio. è un gdr molto particolare,se hai giocato a qualche numero precedente sai già cosa ti troverai davanti.
su hd... se non hai trovato ancora nulla e cose sono due,o nessuno lo ha ancora provato o nessuno ci ha mai pensato prima
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Allora...per l'hdd della slim ho letto su un forum straniero che teoricamente dovrebbe andare (l'HDComBo viene rilevato come hdd infatti già da PS2Linux!!
). Quindi provo a prendere il gioco per la PS2 e vedere se rileva l'hard disk (rischio quindi ), o lo prendo per la 360 (e vado sul sicuro )? Essere o non essere ?Io mi fionderei per la 360 edition, perchè mi conviene in termini di grafica (o no? ), ma spenderei di più e farei un torto a chi muore dalla curiosità di sapere se questo gioco carica da hdd con l'HDComBo (penso comunque che non gliene freghi niente a nessuno ).EDITONE: Ho controllato ed il gioco richiede l'online. Siccome non ho la rete alla ps2 (è in camera e devo ancora installare la powerline Grazie comunque.
|