|
||||
|
Sei sicuro che sia per la Ps2?
E' un file elf? Come lo hai installato?
|
Sicurissimo, si chiama UAE for PS2
questo credo sia il sito Ufficiale : PS2Emu PS2 Emulation PS2 Emulators PSP News PS2 Modchip PS3 News PS2 Hacking PS2 iso PS2 roms PS2 Modchips premodded premod buy now online Io l'ho provato cosi, ho decompresso la versione ECS sulla mia pennetta USB direttamente in root ho aggiunto il file kick.rom ed ho lanciato l'eseguibile, ma niente carica un paio di cose e poi si blocca. ![]()
|
|
||||
|
non apre il link
edit: leggendo vari articoli mi è sembrato di capire che questo emulatore non funzioni,può anche darsi che gli sviluppatori abbiano proseguito il lavoro migliorandolo,ma ho qualche dubbio,ho trovato anche io lo stesso link su un'altro sito,ma non fà aprire nulla,credo sinceramente che abbiano lasciato perdere la cosa..
le mie console: ps2 V7+ Iridium Zen + FMB ( + hd 500gb da inserire appena avrò tempo :D ) ps3 80gb XBox 360 Arcade con ixtreme1.6 + HD 60gb Microsoft ------------------------------------------------ COMUNICAZIONE URGENTE: ATTENZIONE AI MESSAGGI PRIVATI DI SPAM rispettate le REGOLE DEL FORUM installazione manuale drive PortIO32 |
|
||||
|
Questo è il link, elimini le virgolette all' inizio e alla fine del link.
cmq a me funziona il link di prima. "http://ps2emu.dcemu.co.uk/uae4ps2.shtml" |