|
|||
|
mentre non vanno:
Michigan, Lupin III, Fharenight, Burnout Revenge (a molti va ma ad alcuni no) e un'altro paio che non ricordo bene ora... vabbè, diciamo che non vanno circa il 35-40% del totale dei nuovi giochi! |
|
|||
|
Citazione:
Al momento non vanno anche Shadow of the Colossus USA Socom 3 USA SSX on Tour PAL/USA |
|
|||
|
Provato la demo
Io ho provato la demo giocabile del primo livello ( ho giocato e finito quello del cubo ) e devo dire che mi sono veramente stupito.... sembra quello del cubetto
, hanno spremuto la sp2 al limite !!!! |
|
|||
|
Hanno dovuto levare moltissimi effetti di luce o sull'acqua e Leon sembra avere una scodella in testa...però sembrano aver fatto un lavoro molto buono...
Però..ecco..dicono che ci siano moltissimi caricamenti durante il gioco, più lunghi della versione GC... |
|
|||
|
Sicuramente è un lavorone quello che hanno fatto quelli della Capcom...
Ma come hanno detto loro stessi..molte cose sono state levate (vedi effetti particolari di luce o dell'acqua, sui quali il Cubo è imbattibile grazie alla GPU Ati) o "ridotte" in qualità...perchè proprio l'hardware ps2 non ce la faceva... Ripeto...non lo dico io..ma i programmatori del gioco... |