|
|||
|
Citazione:
Ah..un vestito da sbloccare per Leon e per Ashley... Le missioni dei mercenari ci stanno pure sul cubo... |
|
|||
|
Citazione:
![]() @antonioalex: più che i filmati...Cubo+Cavo RGB...e la mascella VOLA!!! ![]() Comunque per l'hardware Sony, più che degna conversione ...quelli della Capcom sono dei mostri quando vogliono...
|
|
||||
|
Hit comunque i filmati che ho visto errano in alta definizione, perciò anche se nn lo giocavo mi son lo stesso sbavato adosso. Comunque oggi giocandolo (son arrivato all'abbazia) m'ha sconvolto quando quel bastardo con la motosega m'ha fatto letteralmente volare via la testa.
|
|
|||
|
Ho quello NTSC x GC che ho giocato tramite Component in Progressive Scan e devo dire che in RGB questo su PS2 mi ha stupito.
La videorece di gamespot dice che anke questo gira in PS,ma non ho trovato l'opzione,lol! Cmq x vs fortuna il game è veramente molto simile... Appena posso farò una comparativa schermo a schermo...sono curioso di notare la resa diretta,ormai è da un pò che non lo gioco!! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
provato e riprovato.. e mi sento di dire solo una cosa.. finalmente è tornato RESIDENT EVIL.
Secondo me a questo punto non è importante parlare di conversioni, riflessi, tecnicismi o cose così (che cmq sono importantissime in un videogioco di tale portata!!).. dopo due outbreak immondi, dopo una pausa lunghissima (l'ultimo RE degno era il code veronica, secondo me..) finalmente si ritorna ai fasti di una volta, al terrore puro e all'atmosfera che i primi RE hanno reso storica.. cos'altro aggiungere.. era ora.. |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
'cipicchia, non sapevo uscisse pure su psp.. ma è sempre RE4 oppure una soria parallela, oppure una vaccata alla metal gear acid (che ci volete fare, a me l'acid di MGS non va proprio giù..)??
|