|
|||
|
Citazione:
![]() ,pero' dopo aver seccato ashley una trentina di volte ci son riuscito.. evviva il mio bel vendicatore stra-potenziato!!![]()
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
mannaggia, so proprio un brocco.. no, io la blacktail non ce l'ho, ho il vendicatore al max e la broken butterfly (quasi al max).. non so nemmeno se prendere la killer7, visto che con le pistole mi sembra di essere a posto..
cmq Grande Snake!!!! |
|
|||
|
stile un po' MGS
dai...non essere modesto...sono sicuro che sei un grande anche tu!!!
Però una cosa su RE4 voglio aggiungerla anche io... avrei prefirito il vendicatore,la blacktail e la pistola iniziale con una bella torcia sotto la canna,oltre che il mirino laser... poi oltre alla mitraglietta avrei voluto trovare un bel M4 con laser e torcia(stile un po' MGS) oppure un bel M16 preciso uguale a MGS3...
|
|
|||
|
effettivamente con le armi ci devi prendere un po di dimestichezza...
cmq ormai col vendicatore c'ho preso confidenza, e senza di quella sarei fregato.. (tranne x il fatto che non ho quasi piu' munizioni di nulla e devo usare il coltello pure con i regeneratos - o come diavolo si chiamano..).. cmq e' un gran gioco, nient'altro da dire.. |
|
|||
|
ottimo acquisto!! quello che mi dispiace e' che x la play non esistono ne RE0, che a quanto ho letto e' spettacolare, ne il remake del primissimo RE (a cui ho giocato da un amico, e' davvero una figata mostruosa.. w chris redfield!!!!)
|