|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
No no...si parlava di RE0 e RE Rebirth per GC...rispettivamente episodio nuovo (molto simile alla "vecchia guardia") e remake del primo episodio (grafica super pompata, alcuni enigmi rivisti, ecc)....
|
|
|||
|
Citazione:
stavo per uscire fuori dai gangheri per cercare informazioni... Grazie per la delucidazione Ciao ciao
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
, ma nn lo è, approposito sono arrivato a notte fonda, nn sono rimasto sbalordito, nel quanto si sul cubo la luce del fulmine si rinfrange pure sulle persone e cose ma a livello grafico è = a ps2, bhà forse perchè uso quel cavo di merda? forse perchè il cubo, come la ps2, su tv lcd mostra tutti i suoi diffetti, comunque devo precisare che sulla 2 uso il cavo rgb (quello buono), invece sul cubo uso il cavo quello sdoppiato che peggiora la grafica.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
Io però mi sono dovuto accontentare di uno third party..mi hanno detto che quello ufficiale Nintendo è introvabile...
|
|
||||
|
Citazione: