ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #71 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 15:39
Gold Member

Potenza rep: 15
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dex
ottimo acquisto!! quello che mi dispiace e' che x la play non esistono ne RE0, che a quanto ho letto e' spettacolare, ne il remake del primissimo RE (a cui ho giocato da un amico, e' davvero una figata mostruosa.. w chris redfield!!!!)
E' uscito un nuovo RE?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #72 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 15:50
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
No no...si parlava di RE0 e RE Rebirth per GC...rispettivamente episodio nuovo (molto simile alla "vecchia guardia") e remake del primo episodio (grafica super pompata, alcuni enigmi rivisti, ecc)....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #73 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 16:00
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
No no...si parlava di RE0 e RE Rebirth per GC...rispettivamente episodio nuovo (molto simile alla "vecchia guardia") e remake del primo episodio (grafica super pompata, alcuni enigmi rivisti, ecc)....
meno male...
stavo per uscire fuori dai gangheri per cercare informazioni...

Grazie per la delucidazione

Ciao ciao
  #74 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 20:31
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
oggi è arrivato il mio cubo limited edition RE4, che dire oltre ai tempi di caricamento inesistenti, e il pad (ah che bello leggere RE4 sul pad) scomodo ma molto sensibile nei movimenti, la grafica, trane l'acqua che è fatta veramente bene, RE4 graficamente è mooolto simile a quella della 2, anche se lo devo provare ancora in versione notturna, per gli altri 2 giochi sono un poo deluso, nel quanto mario kart nn fà per me e doshin the giant è una mezza cagata.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #75 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 20:39
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
oggi è arrivato il mio cubo limited edition RE4, che dire oltre ai tempi di caricamento inesistenti, e il pad (ah che bello leggere RE4 sul pad) scomodo ma molto sensibile nei movimenti, la grafica, trane l'acqua che è fatta veramente bene, RE4 graficamente è mooolto simile a quella della 2, anche se lo devo provare ancora in versione notturna, per gli altri 2 giochi sono un poo deluso, nel quanto mario kart nn fà per me e doshin the giant è una mezza cagata.
Per quando riguarda le ambientazioni,c'è ne sono di più o di meno rispetto a quello per PS2
  #76 (permalink)  
Vecchio 1st February 2006, 21:05
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69
Per quando riguarda le ambientazioni,c'è ne sono di più o di meno rispetto a quello per PS2
se ti riferisci allo spetro visuale è = a quello della ps2, cioè se il cubo ti fa vedere 100metri, la ps2 ti fà vedere sempre 100metri, invece se ti riferisci a se ci son + ambientazioni o meno, nello story mod le 2 versioni sono = solo che la ps2 ha + cose da sbloccare e da vedere, comunque devo precisare che sto usando il cavo in dottazione con il cubo e nn il composito che migliora la grafica, ed inoltre ho notato un uscita digitale, che dovrebbe rendere la grafica ancor + spettacolare, il prob che la nintendo nn spiega da nessuna parte come si usa e il cavo da usare, comunque voglio provare RE zero e rebirth che sprigionano la potenza del cubo dal primo momento.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #77 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 11:21
Senior Member

Mhhh...aspè..RE0 e Rebirth hanno una graficona..ma non hai livelli di RE4...
  #78 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 13:27
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Mhhh...aspè..RE0 e Rebirth hanno una graficona..ma non hai livelli di RE4...
si però trane l'acqua che sembra vera e qualche effetto grafico in +, RE4 per il cubo è = e spiaccicato a RE4 per ps2, da ciò che mi dicevan in mooolti sembrava che RE4 per il cubo fosse su un altro pianeta, ma nn lo è, approposito sono arrivato a notte fonda, nn sono rimasto sbalordito, nel quanto si sul cubo la luce del fulmine si rinfrange pure sulle persone e cose ma a livello grafico è = a ps2, bhà forse perchè uso quel cavo di merda? forse perchè il cubo, come la ps2, su tv lcd mostra tutti i suoi diffetti, comunque devo precisare che sulla 2 uso il cavo rgb (quello buono), invece sul cubo uso il cavo quello sdoppiato che peggiora la grafica.
  #79 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 14:34
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
bhà forse perchè uso quel cavo di merda? forse perchè il cubo, come la ps2, su tv lcd mostra tutti i suoi diffetti, comunque devo precisare che sulla 2 uso il cavo rgb (quello buono), invece sul cubo uso il cavo quello sdoppiato che peggiora la grafica.
Provalo con l'RGB...a me è cambiato...non una cosa mostruosa...ma comunque è diverso..
Io però mi sono dovuto accontentare di uno third party..mi hanno detto che quello ufficiale Nintendo è introvabile...
  #80 (permalink)  
Vecchio 2nd February 2006, 19:32
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
Provalo con l'RGB...a me è cambiato...non una cosa mostruosa...ma comunque è diverso..
Io però mi sono dovuto accontentare di uno third party..mi hanno detto che quello ufficiale Nintendo è introvabile...
oltre che introvabile, costa anche 30€, mentre mi posso far avere un cavo rgb della extreme (secondo me marca mooolto buona) a soli 5€, comunque mi attira molto il cavo vga, il mio lcd ha un'entrata vga che potrei sfruttare, però se l'rgb è introvabile, figurati il vga, oltrechè nella mia città se dico gamecube, il negoziante mi dice e che è? il cubotto della chicco?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione