|
|||
|
Prime impressioni giochi in uscita..
Resident evil 4 : carino bella grafica un pò palloso come binario-storia ma nel complesso giocone da 8 sec. me................................................ .............Wrc rally evolved:grafica oramai insuperabile(colin waiting)questa volta con il rally cross(4 macchine in corsa contemporaneamente) danni visibili discreti audio magniloquente si da 8 anche questo............................................ .Brothers in arms earned in blood: solito trito e ritrito gioco di guerra in soggettiva uguale al predecessore ma con in più una visione alla commandos attivabile con select,grafica discreta dialoghi in parte ma novità da 6 gioco tuttavia da 7............The warriors: giocone dei pluripremiati rockstar ,bella storia (i guerrieri della notte) grafica bella e giocabilità da gta filmico si 8.5..............Without warning:gioco guerrigliero con terroristi con visione dell'uomo davanti tipo conflict global storm casinaro da governare all'inizio con le levette ma carino grafica da 7 totale per me 7...................Niente ragazzi secondo me il botto più di tutti per questo inverno lo ha fatto shadow of the colossus con un 9 meritato poi a voi le vostre impressioni..
|
|
|||
|
d'accordo con giovy SOPRATTUTTO per shadow of the colossus (SPETTACOLO allo stato puro.. da giocare, come a suo tempo lo era ico), ma un piccolo disaccordo per RE4, che personalmente merita almeno un 8.5 (anche se qua conta la partecipazione emotiva alla serie..)
per il resto pienamente d'accordo!!! |
|
|||
|
Citazione:
ciauzzz |
|
|||
|
io ho sottomano i seguenti titoli:
genji - 8 (okkio è dual layer) pro 5 - 9 resident evil 4 - capolavoro the suffering 2 - 8 beatdown - 7 wrc 5 - 8 spartan total warrior - 7.5 rainbow six lockdown - 7 brothers in arms - 6.5 the warriors - 8 darkwatch - 7.5 esagerato?? |
|
|||
|
Scusate se OT, ma la data di uscita ufficiale di WRC 5 qual'è?
|
allora voglio provare shadow of the colossus! Per il momento sono preso con the warriors....mi mancava proprio qualcosa che ricordasse GTA, tenendo contro che il prossimo GTA uscirà solo per PS3!
Inoltre sto apprezzando il finalmente arrivato gioco per PS2 Top Spin! Per Spartan Total Warrior avevo delle aspettative troppo elevate...pensavo meglio! |