|
|||
|
io sono la guida!(come tutti quelli che lo hanno finito 5 volte)ricorda che la butterfly e' la migliore magnum arriva ad una potenza fuoco pari a 50, impara a sparare in testa o a gambizzare i cittadini(barcolleranno) cosi' avvicinandoti puoi dare una spazzata e fare cadere chiunque si trovi a raggio di gamba...
|
|
|||
|
Ecco a voi la guida di Resident Evil 4 !!!!!!!!!
Quella in formato ".doc" è in italiano, ma per niente illustrata e proprio semplice semplice.... Quella invece in ".pdf" è in spagnolo, ma comprende immagini e extra (armi, mappe, ecc...) A voi la scelta... Ciaooooooooooo !!!! |
|
|||
|
si sono d'accordo un po per volta si puo' fare ....tempo permettendo.....io ho tutto il film in testa...perche' ho iniziato a livello difficile e a volte ho rifatto alcuni quadri molte volte per conservare le munizioni......
|
|
|||
|
aiuto!!
Ragazzi, qualcun di voi che ha finito il gioco saprebbe aiutarmi al capitolo 3.4?
entro e viene ucciso il ricercatore, spacco tutti i vasi e vedo ashley legata al muro, scendo le scale, giro ovunque... ma come faccio a scendere laggiù??? mi manca qualcosa forse? |