|
||||
|
Se cerchi le squadre aggiornate ci sono su Internet i file opzioni già belli pronti
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
Vabbe', ho scaricato la cozza gia' patchata (tuttopes.net, TPS 3.2) Molto graziosa. Visto che siete cosi pazienti.. vi chiedo, esiste per caso qualcosa che mi permetta di: - disabilitare le animazioni - usare il campo blu, ovvero quello degli allenamenti - cambio della telecronaca (editing della stessa, creazione da zero?) - telecamera lontanissima - aumentare la velocita di gioco - un arbitro che lascia passare tutto e/o arbitro ubriaco - squadre femminili - giocatori obesi - gestione delle rovesciate completamente manuale ..? Ciauu!
|
|
||||
|
Non saprei... Però come fà a non piacerti la telecronaca??? "Che gulasso ammishi!!!" Ogni volta che lo dice mi ribalto dalla sedia
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |