|
|||
|
Sò morto un paio di volte -.-
Per Ora la mia classifica del personaggio + lolloso del gioco è questa: 1 Il mercante (sentite come parla ah ah ah) 2 Il tipo armato di motosega 3 lo spagnolo (il dialogo con la figlia del preside- che provolone) |
|
|||
|
Cavoli voi siete avantissimo, io ho appena finito di ammazzare "El Coso!!! ^_^" comunque spettacolo!
Voi le missioni secondarie le avete fatte? E poi, giusto per sapere avete comprato dal venditore la mappa con tutti i tesori più costosi nel villaggio? Serve a qualcosa o si trovano lo stesso anche senza mappa...
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Stò affrontanto Lord Saddler Versione super scarafaggione -.- ma come faccio a non farmi afferrare?? (x schivare lo sò che mi compare L1+R1) ah un altra cosa se provate a premere continuamente L1+R1 prima del tempo il gioco farà il furbo e comparirà Quadrato+X. Avete Provato??
|
|
|||
|
Citazione:
mentre il metodo per il piu' esperto e' munirsi di pistola e sparare sempre indietreggiare e sparare ,arrivati a muro stare attenti a schivare a destra e rigirarsi per continuare a sparere,lord saddler alla terza trasformazione non avra' le gambe ma si appendera' e volera' per il ilvello ,qui bisogna impugnare una bella arma e spararlo in aria,non e' facile prenderlo e bisogna stare attenti ai suoi colpi se si avvicina.... |