|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Oppure è come se iniziassi la prima partita in assoluto ? ciaoo |
|
|||
|
ricominci con il bazooka con colpi illimitati + un'altra arma ke spara 3 colpi alla volta,nn so se sono nella valigetta o da comprare xke ancora nn ho ricominciato a giocare
|
|
|||
|
allora l'ho finito in 22 ore e 54 min. enn in 24 ore come scritto prima.sto rigiocando con tuti i soldi e le armi di prima + la nuov divisa.susa vinz ma se lo finisco adesso cosa mi sblocca?
|
|
|||
|
Citazione:
per rispondere a Pippo,se hai finito il gioco in modalita' normale non ti sblocca niente a livello di armi,devi rigiocarlo a difficile finirlo e quando ricomincerai il gioco avrai tutte le armi della vecchia partita e i soldi accumulati in modo da poter iniziare subito e avere ad esempio gia' il fucile di precisione quando sarai nel primo villaggio(figata),il bazuka infinito costa 1.000.000 pesetas....sarete voi a gestire le spese....ci sono tante armi davvero belle da usare..P.s: l'arma che spare i 3 colpi e' una cazzata,usa molto spazio nell'inventario e non serve tanto...fidatevi...usate il lancia mine potenziato al massimo altra figata..piu' armi avrete piu' modi avrete di proseguire e vedrete che la soddisfazione ci sara' sempre anche alla quarta partita di seguito... |