|
|||
|
quoto tutti quelli che lodano questo fantastico gioco, però mi sento in dovere di dire una cosa: il combattimento finale non vi pare un po sottotono?? voglio dire, tutto il gioco a demolire qualunque cosa, primo mostro un idra FIGHISSIMA da trafiggere coll'albero della nave e via così.. a me il combattimento finale è parso un po' affrettato (anche il vaso di pandora.. bestemmie a profusione per prenderlo,e poi cosa fa?? ti fa diventare un gigante.. dai, proprio sul finale vi manca la fantasia??)..
cmq, ripeto, è uno dei migliori titoli mai apparsi su ps2, con il personaggio che a mio parere è quasi più tamarro di dante (Devil may cry, per i POCHISSIMI che per qualche mistero non lo conoscessero!!) voi che ne pensate?? |
|
|||
|
yes....io ho giocato a god of war ancora con la versione USA che era uscita a maggio ed da allora che dico che il finale è stupido! L'ultimo combattimento del gioco non può durare 30 secondi! Non si può vincere un boss finale con L1+quadrato a ripetizione!
Speriamo che in god of war 2 sviluppino bene il tutto, dall'inizio alla fine!
|
|
|||
|
il mostro finale delude già in modalità normale, dove lo scontro con i cloni è abbastanza facile. quando l'ho finito in dio, considerando le volte che sono morto contro i miei cloni (mentre prima era stata una cazzata) ho immaginato che fosse decisamente + difficile... 3 colpi io e lui muore o 3 colpi lui e io muoio è un pochino lontano dall'ottica del massacro di tutto il gioco, ma probabilmente stavano finendo lo spazio sul dvd9 e nn si sono voluti impegnare
|
|
|||
|
Beh... quoto voi circa il finale un po' balordo. Certo che per recuperare il vaso di pandora basta farsi una passeggiata su dei "tapis-roulant" è davvero assurdo! Ci sono rimasto un po' male!
|
|
|||
|
Sarà una delle più allucinanti cazzate se lo fanno! GOW su ps2 gira in maniera "olimpica", meglio di Prince of Persia, niente scatti o rallenti, perfino con l'antialiasing attivato. Non vedo il motivo in cui dovrebbero ridursi la schiera di potenziali acquirenti. Sarebbe una follia.
La PS3 costa troppo per i miei gusti. Sarà a mia portata di mano solo quando la troverò sui 100, ossia fra 2 o 3 anni... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Se lo fanno dopo due o tre anni dall'uscita della ps3 (cioè dopo l'assestamento sul mercato delle console) allora va bene.
Pensa al povero fan di GOW (come me, quel gioco mi piace un sacco a parte quel finale tamarro...) che si trova in vetrina di un negozio GOW2 e da qualche parte scritto "per PS3" e a fianco una sfavillante console ps3 a 400 euro come minimo... Gli conviene la spesa di 400ca per la ps3 + il gioco, diciamo 40 euro ? A me manco se mi staccano un rene! |
|
|||
|
Non credo che giochi di un certo spessore escano subito con l'uscita della console, soprattutto la PS3 visto che non tutti sono all'opera su quella, hanno ancora qualche progetto in dirittura d'arrivo per la vecchia ps2 (ad esempio io adoro la saga FF e in primavera esce il 12 in jappo per ps2, quindi l'eventuale capitolo ps3 uscirà molto molto dopo tra sviluppo e localizzazione... diciamo che mi lasciano il tempo per mettere da parte i soldi per console e hdtv
)
|