|
|||
|
beh da quel che ne so (ed io cerco sempre di informarmi al meglio quando mi interessa qualcosa) tempo fa ovviamente dissero che GOW2 sarebbe stato uno dei giochi migliori da accoppiare al lancio della ps3, ma alla casa produttrice di GOW non gliene frega proprio niente del marketing sony ed ha intenzione di rilasciarlo per PS2!!
Al limite, se riusciranno, svilupperanno un GOW3 per la PS3 (e non in concomitanza del lancio della console in giappone)! Ma l'influenza della sony sulle case produttrici è enorme.....speriamo che mantengano la stessa linea e che GOW2 sia per PS2!! Non mi interessa necessariamente un potenziamento grafico (era già enorme quello di GOW)....voglio un proseguimento della storia e, ovviamente, un gioco senza caricamenti come questo capolavoro!
|
|
|||
|
Trovo difficile cmq un GOW2.... Ormai conosciamo Kratos per quel che é. Come potrà mai esserci un seguito?
Resuscitamento di Ares? In verità non uccise la sua famiglia, ma altra gente e che quindi c'è ancora speranza per trovarli? Oppure della serie "tutto questo non è reale.... E' Matrix" ? ![]() Solo Zeus lo sa |
|
|||
|
ho cominiato a giocare questo magnifico gioco sabato a livello difficile xò adesso mi ritrovo a giocare alivello facile.c'è 1 modo x ritornare a livello diffile senza dover ricominciare di nuovo il gioco?aiutatemi.
|
|
|||
|
beh....un seguito si trova sempre....perchè non giochiamo al toto GOW?? chi indovina la trama....vince il gioco quando uscirà
![]() Secondo me succedono dei casini nell'olimpo, per i quali kratos tornerà ad essere lo spartano-umano e dovrà salvarsi dall'ira degli dei (magari qualche dio parteggiava per Ares....) |
|
|||
|
Citazione:
è possibile entrare nella stanza segreta dove è contenuto lo spirito di ares? la vendetta del fratello di kratos avverrà in gow 2? ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|