|
|||
|
zio tekken 5 è troppo bello mi fa sballara ...... tekken tak non lo conosco bene quindi non ti so aiutare bene ..... però penso che la grafica sia migliore nel 5 .... cmq altro simpatico è Mortal Kombat: Shaolin Monks se ti piace il film ti deve piacere anche il gioco la grafica non è nenache male... non ti dimenticare di Soul Calibur 3..... ciao
ciao divertiti ..... ![]() |
|
|||
|
Il miglior picchiaduro?
Senza ombra di dubbio, se vuoi un vero gioco, ragionato e tecnico, e non uno in cui la maggior parte delle persone premono pulsanti a caso eseguendo mosse spettacolari ed irreali: Virtua Fighter 4 Evolution Grafica un pochettino datata, ma se ti affini tecnicamenti e trovi un degno rivale, avrai combattimenti stile Matrix con parate, inversioni, schivate ed il tutto in velocità naturale. Non vedo l'ora che esca il prossimo per le next generation console. Ps Da Blockbuster lo puoi trovare a 15 euro, un motivo in più per provarlo e capire che tutto il resto è.... non noia ma TAMARRO! |
|
|||
|
Per il gener lotta dipende dal genere di lotta che preferisci.... io direi tekken5 come genere picchiaduro (grandissimo) e smack down vs raw nell'ambito sportivo.
per la cronaca, se non sbaglio smack down vs raw 2006 esce l'11 novembre (ripeto, se non sbaglio..)!! per il rally colin mcRae 2005 è ottimo come gioco, ma il migliore in assoluto nel genere secondo me è l'appena uscti wrc rally evolved!! na bomba!! |
|
|||
|
ma ti sei montato la pstwo in macchina per giocare con la pivella a tekken?i giochi che ti servono sono super puzzlebobble,tombraiderIII,silenthill!come dvx harry ti presento sally,fashdance et simili!
|
|
|||
|
Citazione:
, qualcosa ho gia sottomano... se ne hai altri x la donzella meglio ![]() |