|
|||
|
Resident Evil 4 - Armi
Ciao, mi rivolgo a tutti coloro che hanno giocato a RE4 o che ci stanno giocando...
Vorrei alcuni consigli riguardo le armi.... - Qual'è l'arma più potente di tutte originale (senza miglioramenti) così come si compra (eccetto il lanciarazzi) ? - Qual'è l'arma più potente di tutte modificata portandola al liv max di tutti i valori ? - Ma come i precedenti RE non è possibile mettere in un baule gli oggetti che non servono per poi poterli riprendere ogni qual volta servono ? Ciao e grazie !! |
|
|||
|
quoto pippo,il lancia mine e'anche una buona arma se la sa si usa al tempo giusto potenziata al massimo ti permette di lanciare le mine in automatico,nel senso che va finire sempre su qualculco anche se spari a caso....poi potenziato al massimo il ripetitore(l'ultimo fucile disponibile)ti da 100 colpi di fucile,la mitraglietta fa schifo all'inizio ma potenziata ti da 250 colpi ed e' potente,molto utile,le pistole, la migliore e' l'ultima disponibile potenziata al max ti da una buona potenza di fuoco mentre il vendicatore potenziata al massimi ti permette di perforare 5 avversari contemporaneamente,off topic ma utile....
|
|
|||
|
ciao raga,
pero non avete detto una cosa, io ho iniziato il gioco da poko e mi trovo ad aver potenziato a 3 la doppietta e il vendicatore, non sapevo che c'erano armi diverse ecc...anche se magari me lo aspettavo, allora volevo sapere, qual è la mossa migliore da fare ? ho pensato che tenere un tipo di arma per ogni proiettile cosi da sfruttarli.... ma conviene potenziare qualke arma per giocare piu facilmente x poi venderla e comprarne una piu avanzata ?? alla fine con i soldi ci riesci anche se fai cosi a potenziare a 5 diverse armi ? |
|
|||
|
io il lanciarazzi non l'ho comprato...l'ho trovato in una stanza...cmq io avevo lanciamine, pistola, vendicatore, fucile antisommossa, fucile di precisione, mitraglietta...e le potenziavo in ugual modo.Se avete queste armi siete apposto.Io stavo ricominciando il gioco ma ho perso i salvataggi...e non ho voglia di finirlo di nuovo.
Inoltre ho scoperto che quando un'arma viene equipaggiata con un mirino la sua Penetrazione Speciale raddoppia. ![]() |
|
|||
|
vabe raga ma voi come avete fatto all'inizio quando non sapevate quante armi ci fossero e quali ? cioè io appena arrivo al primo shop mi sono esaltato e ho potenziato...vabe ne lo stesso se poi vendo e compro roba piu potente ?
|