|
|||
|
Citazione:
Edit:non pensavo che a livello facile non si entrasse nel labirinto,quindi livello facile equivale a scampagnata e al posto di Sauzer chi si trova ! super mario? |
|
|||
|
ada l'ho incontrata la prima volta quando il gigante pelato con il pizzetto mi stava strangolando, gli ha sparato dalla finestra, il gigante ha lasciato la presa e si è buttato dalla finestra. questa scena viene prima o dopo il labirinto?
|
|
|||
|
infatti , quando leon incontra per la prima volta il gigante pelato, questi tenta di strangolando poi lo lascia andare dicendo che ha il suo stesso sangue poi finisce il capitolo. ci ritroviamo nel corridoio, se entriamo dinuovo nella stanza da letto, ci attaccherà dinuovo e ada lo spara dalla finestra.
|
|
|||
|
Io mi trovo nel castello,dove incontro l'ottavo castellano e cè il negoziante che mi fà fare la missione secondaria che mi regala i tappi sparando ai manichini degli zombi....che mi sapete dire a riguardo?
Che mi da se riesco a farla e cosa devo fare di preciso per ottenere dei premi? Manca tanto per arrivare alla broken butterfly? Grazie ciao! |