|
|||
|
RE4 - Broken Butterfly
Ho trovato questo in internet, ma non riesco a capire dove si trova la porta in questione....qualcuno che l'ha gia presa quella pistola potrebbi aiutarmi ?
Unlockable: Broken Butterfly Weapon In the hall south of the hedge maze there is a locked door. Return to that area with Ashley, piggy back with her and she will unlock the door. This reveals the broken butterfly. ciao e grazie |
|
|||
|
allora, la butterfy la trovi nel castello ed e' contrassegnata nella mappa del castello come un tesoro qualunque, per averla devi prima liberare Ashley e grazie al suo aiuto entrera' nella stanza e ti aprira' la porta, la porta in questione e' nei dintorni del giardino dove vi sono i cani...di fronte la porta trovi una fontana con dei corvi pronti ad essere sparati....due sono le cose o non sei ancora arrivato oppure ti e' sfuggita...qualsiasi dubbio a rigurdo postalo,e ti rispondo appena posso,non e' difficile da trovare...comunque la puoi anche comprare ,comprandola la hai prima a disposizione...
|
|
|||
|
io sono arrivato al castello, ma sono appena all'inizio....ho appena liberato da una cella un tizio con degli artigli sulle mani per poi poter spostare la leva che mi spegne il fuoco davanti ad una porta....
manca ancora tanto per arrivare a prendere la butterfly ? a proposito, c'è un modo per sconfiggere facilmente quel tizio con gli artigli ? ciao e grazie |
|
|||
|
Citazione:
ciauz |
|
|||
|
per la butterfly ci vuole un bel po stanne certo ,per fare il mostro con gli artigli e' semplicissimo,all'inizio quando lui rompe la cella e ti viene incontro girati e scappa lui si incagliera' nel muro e vai dietro prendi l'arma piu' potente che hai e lo spari dietro la sxchiena dove gli esce la cellula,ora non correre cammina solamente ,il mostro e' sprovvisto di occhi e non ti puo' vedere ma ti sente benissimo,quindi cammina vagli dietro le spalle (lui tanto cazzeggia per la stanza) e spari,io lo faccio con la pistolla...
In poche parole quando cammini il mostro non ti sente....
|