|
|||
|
Consigli giochi
Sono un possessore di ps2 che tanto sfruttavo prima ma che ora posso usare solo di rado nei fine settimana.I soliti giochi, anche capolavori, non riesco quindi più ad apprezzarli perchè spesso non li finisco.
Sebbene la longevità di un gioco rappresenti un elemento fondamentale nell'acquisto, per me vale il discorso contrario, più un gioco e breve più lo apprezzo. Dopo questa premessa, che giochi mi consigliate con una longevità relativamente bassa? ![]() |
|
|||
|
giochi brevi ce ne sarebbero, ma non è che siano così belli... a me viene in mente resident evil dead aim, lo finisci in un ora e mezza senza salvare (gioco carino,ma niente di miracoloso..)! pippo27 ha ragione sia su metal slug 4 (davvero brevissimo..), sia (e soprattutto) sul fatto di provare RE4 e GOW.. (io personalmente aggiungo anche fahrenheit, non mi pare dannatamente lungo ed è davvero bello..)
|
|
|||
|
farenheit e god of war li ho già, entrambi bellissimi (anche se gow non sono riuscito a finirlo)
per resident evil 4 aspetto qualche giorno e lo prendo di sicuro genji sembra veramente bello e se poi dura meno di 10 ore per me sarebbe perfetto. Ho visto che si tratta di un action nel giappone medievale, un pò come Onimusha? PS: Ciao Agassi |
|
|||
|
ah ciao Gearkratos...non mi ero accorto che fossi tu! Io purtroppo ormai associo le persone per avatar....e tu per me sei Kratos, non Dante
Anche shadow of the colossus non dovrebbe essere particolarmente lungo... ![]() |