ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 14:01
Member

Potenza rep: 4
agassi è su una strada distinta
eheheh ebbene si! Non tutti lo sanno ma questo gioco ha un finale alternativo! (non servono i vecchi saves...perchè probabilmente dovrete ricominciarlo da capo)!

Il primo finale è quello in cui il principe ammazza kaileena nello scontro finale!

Il secondo finale....si sblocca nel momento in cui si riescono a trovare tutti e 9 i potenziamenti nascosti nelle location del gioco! Se ci si potenzia 9 volte nella sala della clessidra apprarirà una nuova spada, la spada dell'acqua, che ci dona "l'imbattibilità" (si può morire....ma è molto più potente come spada) e, tale imbattibilità ci consente di sfidare come boss finale il Dahaka anzichè kaileena!

Pertanto ammazziamo il Dahaka e salviamo Kaileena che diventa la nostra "amante"....nel rientro a Babilonia abbiamo una brutta sorpresa! Vediamo alcuni vecchi amici (di POP le sabbie del tempo) crocifissi e la cittò in fiamme e in rivolta e un losco figuro che urla "Principe!!! Tutto quel che è tuo adesso è MIO!!!"

Ebbene...questo losco figuro altro non è che il nostro alter ego (quello che è presente in POP3 quando uscirà!)
Per questo motivo chi ha sbloccato il finale alternativo non è rimasto stupito del nuovo capitolo di POP in uscita.....infatti il finale alternativo è l'inizio di POP3! Consiglio a chiunque non l'avesse visto di provarlo....tanto il gioco si finisce in 9-10 ore!

Per la lista dei potenziamenti dex li puoi trovare nella sezione trucchi del ps2clan...oppure cercate nei vari siti che forniscono i trucchi!

Inoltre nel gioco è possibile trovare armi innovative, quali un orsetto di peluche, il guanto di rayman e, la migliore, una spada laser
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 14:46
dex dex non  è collegato
Senior Member

dex è su una strada distinta
aga, io ti adoro!!! ho capito, adesso mi TOCCHERA' ricominciare pure pop2.. ma dai, l'orso di peluche è troppo giusto!! (anche se il guantone del vecchio rayman non dovrebbe essere male)! adesso vado nel clan e mi tiro giù tutto il possibile a riguardo! agassi sei un amico!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 16:31
Member

ho cercato tra penna usb e memory card....ma ho perso il save col finale alternativo (non comprendeva cmq le nuove armi) , altrimenti te lo avrei postato!

Io l'ho finito una volta....poi ho scoperto del secondo finale e l'ho ricominciato...poi ho scoperto delle armi.....e l'ho ricominciato! Per fortuna che è un gioco sempre divertente e abbastanza corto (se ci si già muovere nel tempo e ci si ricorda come risolvere certi enigmi, si sta veramente poco a finirlo)
  #14 (permalink)  
Vecchio 12th November 2005, 02:24
Senior Member

cobain è su una strada distinta
Ecco ho ucciso l'uccellaccio, ora sono arrivato al punto in cui, dopo essere scivolato dai teloni devo superare alcune trappole.
Ce n'è una che è un rullo chiodato che nn si alza da terra e non so come fare a superarlo...uff sono stato troppo senza rigiocarlo e nn mi ricordo niente...... help!
  #15 (permalink)  
Vecchio 12th November 2005, 11:25
Member

sui rulli chiodati a terra bisogna fare così:

- se il rullo è particolarmente basso...arretrare un pò, cercare di prendere le misure e correre sulla parete per scavalcarlo

- se il rullo è un pò più altro in genere si usano quei "tronchi" che dovrebbero schiacciarci alla parete. Quindi si aspetta che tocchino la parete, ci si arrampica sopra e subito si corre sul muro per scavalcare il tronco rotante
  #16 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 19:16
Senior Member

cobain è su una strada distinta
C'è questo rullo che è rasente a terra, se provo a saltarlo ci sbatto, sotto non ci posso passare e se provo a camminare nel muro non va perchè sono troppo vicino alla sponda. HELP!!!!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione