|
|||
|
POP spirito guerriero
Era molto tempo che non mi rimettevo a giocare a questo gioco, quindi non ricordo bene il punto in cui sono arrivato.
Comunque io mi trovo sopra ad una piattaforma e devo uccidere un uccellaccio maledetto colpendolo sulle zampe...solo che allo stronzo ricresce sempre l'energia e mi fotte sempre. ![]() |
|
|||
|
gli ricresce l'energia??
non ci avevo mai fatto caso.....ah si ora ricordo! Quando cerca di colpirti in picchiata rotoli e lo scansi....quando è a terra rallenti il tempo e lo devasti di combo |
|
|||
|
certo....quanto è a terra tu gli vai il più vicino possibile (in modo da non sprecare il rallenta tempo) e, quando sei appiccicato alle sue zampe, rallenti il tempo e cominci a legnarlo di brutto....quando il rallentatempo finisce i casi sono 2:
1) se è ancora a terra rallenta nuovamente il tempo e continua a legnarlo 2) se sta per andarsene non sprecare le sabbie e preparati a schivare i suoi attacchi aerei, aspettando che si riappoggi sulla piattaforma per continuare con la tattica di prima |
|
|||
|
O saggio Agassi, ferma tutto un secondo.. cos'è sta storia del finale alternativo di POP2?? (ora che ci penso mi ammazzo perchè mi sa che ho pure cancellato i saves dalla memory una volta finito..) .. stai forse dicendo che se l'avessi finito 2 volte avrei avuto un finale-preview al terzo capitolo???
|