|
|||
|
concordo pienamente il vostro parere cioè che Capcom stavolta ha fatto le scarpe a Mgs3 ma non c'è da dimenticare che Mgs è uscito da un bel pezzo e che bisogna aspettare Mgs4
cmq vada spero nella sana concorrenza mirata a migliorare sempre in positivo questi giochi.. ciauzzz |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
|||
|
salve ragazzi... uso questo thread per segnalarvi un mio problema: ho provato a giocare con il backup di questo gioco e ho fatto il primo salvataggio.
oggi quando sono andato a ricominciare da dove avevo salvato, sono entrato nel menù di caricamento e mi è uscita la scritta che i dati salvati erano danneggiati. allora ho riavviato la console e sono andato nel browser della memory e, mentre x gli altri giochi c'era l'icona di salvataggio, per re4 mi usciva un cubo azzurro con la scritta "dati danneggiati". allora li ho cancellati, ho reiniziato a giocare sono arrivato al primo punto di salvataggio e ho salvato, poi, senza uscire dal gioco ho voluto ricaricare qual punto ma mi diceva ancora "dati danneggiati".... che potrà essere? problemi alla memory??? p.s. (ho una ps2TWO + O2 ultimo os + memory 8mb originale sony) |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||