|
|||
|
insomma ragazzi: ho cambiato dvd, me ne sono fatto prestare un altro da un amico, ho cambaito memory, ho cambiato ps2.... il problema rimane... solo con Resident evil 4!!! gli altri giochi vanno.... solo con Resident evil 4 il gioco su cui maggiormente puntavo!!!
![]() io continuo a credere che sia la memory che magari fa parte di una partita difettosa e che dà problemi solo con RE4 aggiornamento: ho provato a formattare con un'applicazione chiamata MCKILLER... risultato ugualissimo!!! mi sono rotto! |
|
|||
|
onestamente a me par strano che SOLO RE4 rompa le balle.. cacchiarola, a me il backup con la swap magic va via liscio come l'olio.. e ho amici con la memcard della datel da 32 (o 64?? nn ricordo..) Mb che dicono che va tranqui.. io son convinto che O si masterizza male OPPURE si masterizza sempre dalla stessa iso che magari e' danneggiata.. io proverei a rifare l'iso DA ORIGINALE e riprovare il tutto...
|
|
|||
|
Citazione:
nel frattempo uso la tua applicazione che mi hai attachato.... |
|
|||
|
FINITOOOO!!!!
24h:29minuti capatone,anzi sburratone di gioco unico neo quando rinizi il gioco e scegli un'uniforme diversa mentre giochi usi l'uniforme sbloccata poi durante i filmati vedi leon vestito con giubbettino e jeans![]() FANTASTICO...... |
|
|||
|
Citazione:
Io sono dentro la chiesa,appena dopo aver liberato Ashely! Comunque,dite quello che vi pare,ma "CHE SPETTACOLO" |
|
|||
|
Citazione:
l'importante è controllare sempre bene la zona in cui si gioca e prendere + erbe e gioielli possibili.quando arrivi al castello ti consiglio di cambiare le armi di default.pistola e fucile pompa con blacktail e fucile anti-sommossa(potenziali!!!).cerca di mirare alla testa gli avversari così riuscirai a liberartene prima e con meno spreco di colpi.per il resto GODITELOOOO
|