|
|||
|
RE4 Bellissimo ma...
Premetto: non ho mai giocato ad un Resident Evil prima d'ora.
Ho iniziato una partita a RE4 l'altro ieri e sono subito rimasto impressionato dall'ambientazione e l'atmosfera che riesce a creare... davvero un bel gioco!! Tuttavia a mia parere il controllo di Leon non è dei migliori... in particolare non è possibile camminare e sparare insieme (almeno nei primi livelli) e questo onestamente mi crea una sensazione di non completa libertà di gioco. E' un qualcosa che verrà insegnato (nei manuali che la donnina ti dà all'inizio di un livello) al protagonista oppure sarò costretto a portare con me questo difettuccio fino alla fine del gioco? Grazie a tutti |
|
|||
|
ogni gran gioco ha cmq le sue piccole "pecche".. il fatto di non poter sparare in movimento è una costante in Resident Evil (sin dal primo episodio..).
ad ogni modo è un problema solo iniziale.. dopo le prime battute di gioco tale "problema" lo si dimentica completamente: con un pelo di pratica manco te ne renderai più conto!! |
|
|||
|
Lo spero proprio... forse ci ho fatto caso perchè ultimamente ho giocato molto a GTA s. Andreas dove puoi fare veramente quello che vuoi ma i 2 giochi sono completamente diversi...
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
ragazzi ma per correre mirare e sparare ci vorrebbero tre mani? immaginate di correre mirare e sparare con il pad ,oppure al massimo si puo' correre e sparare agli uccelli,io non riesco ad immaginnarlo..sicuramente perche' limitato nell'immaginazione....comunque un esperto di quasto gioco dice che il game play e fantastico ,un'altro poco esperto dice invece che ha qualche difetto chi trova gravi difetti deve ancora imparare bene.......parere personle ,a me capita spesso.
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |