ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 09:15
Lenders rules

Potenza rep: 3
baccinelli è su una strada distinta
RE4 Bellissimo ma...

Premetto: non ho mai giocato ad un Resident Evil prima d'ora.
Ho iniziato una partita a RE4 l'altro ieri e sono subito rimasto impressionato dall'ambientazione e l'atmosfera che riesce a creare... davvero un bel gioco!! Tuttavia a mia parere il controllo di Leon non è dei migliori... in particolare non è possibile camminare e sparare insieme (almeno nei primi livelli) e questo onestamente mi crea una sensazione di non completa libertà di gioco. E' un qualcosa che verrà insegnato (nei manuali che la donnina ti dà all'inizio di un livello) al protagonista oppure sarò costretto a portare con me questo difettuccio fino alla fine del gioco?

Grazie a tutti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 09:37
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
RE è così..prendere o lasciare

Io consiglio di prendere..ne vale la pena...
Certo il joypad PS2 non è quello per GC, però....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 10:19
dex dex non  è collegato
Senior Member

dex è su una strada distinta
ogni gran gioco ha cmq le sue piccole "pecche".. il fatto di non poter sparare in movimento è una costante in Resident Evil (sin dal primo episodio..).

ad ogni modo è un problema solo iniziale.. dopo le prime battute di gioco tale "problema" lo si dimentica completamente: con un pelo di pratica manco te ne renderai più conto!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 10:43
Lenders rules

baccinelli è su una strada distinta
Lo spero proprio... forse ci ho fatto caso perchè ultimamente ho giocato molto a GTA s. Andreas dove puoi fare veramente quello che vuoi ma i 2 giochi sono completamente diversi...
  #5 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 11:33
dex dex non  è collegato
Senior Member

GTA SA è un'altra musica (gran gioco!!).. la libertà lì è completa, ma tutto sommato ci sta in quanto è un gioco più frenetico e più casinaro di RE4!
  #6 (permalink)  
Vecchio 11th November 2005, 12:31
Senior Member

batigol20 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dex
ogni gran gioco ha cmq le sue piccole "pecche".. il fatto di non poter sparare in movimento è una costante in Resident Evil (sin dal primo episodio..).

ad ogni modo è un problema solo iniziale.. dopo le prime battute di gioco tale "problema" lo si dimentica completamente: con un pelo di pratica manco te ne renderai più conto!!
quoto
  #7 (permalink)  
Vecchio 16th November 2005, 16:57
Senior Member

vinz è su una strada distinta
ragazzi ma per correre mirare e sparare ci vorrebbero tre mani? immaginate di correre mirare e sparare con il pad ,oppure al massimo si puo' correre e sparare agli uccelli,io non riesco ad immaginnarlo..sicuramente perche' limitato nell'immaginazione....comunque un esperto di quasto gioco dice che il game play e fantastico ,un'altro poco esperto dice invece che ha qualche difetto chi trova gravi difetti deve ancora imparare bene.......parere personle ,a me capita spesso.
  #8 (permalink)  
Vecchio 19th November 2005, 10:22
Junior Member

Potenza rep: 0
Slash è su una strada distinta
Cmq graficamente molto meglio la versione x cubo...belli gli extra xrò... ^_^
  #9 (permalink)  
Vecchio 20th November 2005, 14:22
L'avatar di big boss2050
the boss

big boss2050 è su una strada distinta
IL MIGLIOR GIOKO MAI SVILUPPATO X PS2

Citazione:
Originalmente inviato da baccinelli
Premetto: non ho mai giocato ad un Resident Evil prima d'ora.
Ho iniziato una partita a RE4 l'altro ieri e sono subito rimasto impressionato dall'ambientazione e l'atmosfera che riesce a creare... davvero un bel gioco!! Tuttavia a mia parere il controllo di Leon non è dei migliori... in particolare non è possibile camminare e sparare insieme (almeno nei primi livelli) e questo onestamente mi crea una sensazione di non completa libertà di gioco. E' un qualcosa che verrà insegnato (nei manuali che la donnina ti dà all'inizio di un livello) al protagonista oppure sarò costretto a portare con me questo difettuccio fino alla fine del gioco?

Grazie a tutti
SALVE HO FINITO IL GIOKO IN 24H E 20 M. SPETTACOLARE. IL FATTO KE NON SI SPARA IN MOVIMENTO NON è UN DIFETTO, INVECE DIREI CHE LA TELECAMERA è UN PO LENTA NEL GIRARSI A 360°.DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE.OTTIMA LA TRAMA OTTIMO IL GAMEPLAY, OTTIMA LONGEVITà E UN SACCO DI ARMI...SECONDO ME MEGLIO DI METAL GEAR 3 E G.O.W. STAVOLTA CAPCOM BATTE KONAMI
  #10 (permalink)  
Vecchio 21st November 2005, 10:43
dex dex non  è collegato
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da big boss2050
SALVE HO FINITO IL GIOKO IN 24H E 20 M. SPETTACOLARE. IL FATTO KE NON SI SPARA IN MOVIMENTO NON è UN DIFETTO, INVECE DIREI CHE LA TELECAMERA è UN PO LENTA NEL GIRARSI A 360°.DA COMPRARE ASSOLUTAMENTE.OTTIMA LA TRAMA OTTIMO IL GAMEPLAY, OTTIMA LONGEVITà E UN SACCO DI ARMI...SECONDO ME MEGLIO DI METAL GEAR 3 E G.O.W. STAVOLTA CAPCOM BATTE KONAMI
direi che non c'è altro da aggiungere..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione