|
|||
|
Consigli enter here
Colgo l'occasione ed usufruisco della grande esperienza di voi megagamer nel chiedervi:
che gioco (che giochi) mi compro per la mia ps2? Attendo vs consigli, spero di sentire titoli "non conosciuti ma buoni".. grazie ciao
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Il genere? Azione, decisamente. Non disdegno i platform/puzzle. Consigli Wanted!!
|
|
|||
|
FAHRENHEIT!!! è un signor gioco, in pratica un film di 5 ore e mezza intenso ed avvincente (e con una ost di prim'ordine..)
io consiglierei anche ICO, così ti fai un bel giro con quello (se nn l'hai mai visto) prima di passare al meraviglioso SHADOW OF THE COLOSSUS!! |
|
|||
|
Citazione:
![]() Avanti il prossimo!
|
|
|||
|
aprezzo l'azione pura, non mi piacciono gli "enigmi" dei videogiochi salvo le ovvie eccezioni (a chi non piace ico?).
Per darvi un'idea + specifica mi piacciono molto tekken 5, ace combat, devil may cry, re4... Finora i titoli li conosco tutti a parte forbidden siren ma.. no, non sono paziente ![]() P.S.: scrivete tutti i titoli che vi vengono in mente, magari sono ovvi a voi ma a me no... grazie!
|
|
||||
|
splinter cell e metal gear solid (una volta se non mi sbaglio volevo comprare il 2 prorpio da te!!!)?
ti consiglio tutta la serie di entrambi!! poi se ti piace un po di azione western puoi provare Red Dead Revolver!! Hai detto che non ti piacciono gli enigmi ma ti consiglio comunque il gioco che piace di più a me: Escape from Monkey Island!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |