|
|||
|
RE4 - Una volta finito...
Ragazzi ho letto in rete che una volta che finisco il gioco si ha la possibilità di salvare e con lo stesso salvataggio di reiniziare una nuova partita mantenendo i soldi guadagnati, le armi, gli oggetti ecc.....ma di preciso cosa rimane ??
- soldi ? - armi (gia potenziate o devo ripotenziarle) ? - oggetti (spary, munizioni, ecc...) ? - tesori da vendere al mercante ? - il giubbottino antiproiettile ? - la vagila porta oggetti extra ? pls risp !!! ![]() |
|
|||
|
ah...mi ero dimenticato...l'energia che ho aumentato con le erbe gialle, reiniziando il gioco col salvataggio rimane fino a dove l'ho portata io o torna al minimo e quindi dovrtrei rialzarla ?
|
|
|||
|
Io ho la versione x cubo...ma mi sembra che una volta finito ti rimane tutto...ma l'energia torna all'inizio...ma se hai soldi, ti prendi il lanciarazzi a proiettili infiniti...e sinceramente nn credo che i mostri si avvicinino a te....eheheh
|
|
|||
|
BAuhauAHUahUAhUAh !!! Mi sa che hai proprio ragione....
allora il mix di erbe (V+R+G) le tengo per venderle al mercante così mi da un pò di soldini per comprarmi il lanciarazzi !!! =) |
|
|||
|
finito il gioco a difficile riinizi con tutto anche l'energia,vi consiglio di potenziare le armi prima (all'inizio del gioco ) per poi fare 1.000.000 di crediti e prendere il bazuka infinito,avere tutte le armi nel primo villaggio e' una figata ,e con una bella magnum butterly potenziata al massimo el gigante cade dopo un colpo....
|
|
|||
|
ma scusa....l'energia rimane alta solo se ci sto giocando a liveelo difficile o anke a facile o normale rimane ?
ps: ma quando ricaro il salvataggio del gioco finito, e quindi rinizio una nuova partita con armi ecc...è possibile cambiare la difficoltà o mi tieni quella precedente ? |
|
|||
|
Citazione:
|