|
|||
|
Black o non Black?? Questo è il PROBLEMA...
Citazione:
![]() Ma potrei benissimo sbagliarmi.. almeno ascoltando i vostri commenti la BE non esiste in italiano e quindi il mio gioco è per forza di cose l'edizione standard.. Ma mi sapete fornire le info esatte x la BE? Tipo quante sono le macchine? So che ce ne sono 2-3 in più rispetto all'edizione normale.. io ne vedo 32 (e infatti credevo fosse appunto la BE) mi pareva di aver letto in giro ne avesse appunto 32.. ![]() Cmq se mi date qualche riferimento preciso controllo sul gioco e vi saprò dire.. Ciao ciao, Patty |
|
|||
|
Ciao, ho patchato il mio default.xbe per farlo parlare in italiano
![]() In pratica ti prendi un hex editor, apri il file e cerca la stringa ENGLISH.BIN e sostituiscila con ITALIAN.BIN Il gioco è fatto ![]() Su HD il gioco fila veloce veloce nel caricarsi ![]() Inoltre credo che sia il primo gioco di corsa dove vedi i cambiamenti climatici. Mo piove, mo è sereno, mo ripiove, mo è risereno. Carino! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Come promesso ho creato la patch per convertire da inglese a italiano la versione black di need for spee most wanted PAL. Questa patch traduce solo i menu, quindi niente sottotitoli per i filmati o voci in italiano. La patch va applicata all'immagine ISO del gioco con il programma incluso nello zip.
X hendrix06 i file della lingua li noti aprendo il file SLES_538.57 con un editor esadecimale, in qualce parte all'interno di questo file c'è l'elenco di quasi tutti i file contenuti nel gioco; una rapida occhiata e noterai qualche file che nel nome contiene la parola ita o italian... |