|
|||
|
Ti posso dire quello che so.. in teoria la lingua ita cè.. ma per qualche oscuro motivo è locckata in ing. Ora dal menu non si puo cambiare.. io non so cosa diavolo hanno combinato.. anche sull'xbox è uguale.. solo che a differenza della ps2 basta installare il gioco su hdd.. e hakkare il default.xbe per scegliere la lingua desiderata.
|
|
|||
|
raga io ci sto giocando sono arrivato 20 25 % mi sembra.... è in italiano ....è un gioco carino però forse potevano fare di meglio ..... è sempre la stessa cosa ci sono macchine nuove tipo bmw la nuova punto e altre anche se non mi hanno convinto molto ...boh..... una cosa che non mi piace e che hanno tolto quelle poche cose che c'erano di tecnico come nel underground come allungare le marcie e altre piccole cose del genere ...... cmq ciao ragaaaaa ...... buon divertimento.....
|
|
|||
|
ciao ragazzi sono nuove e come ho visto questo post mi ci sono fiondato dentro!!!! se vi interessano le mie impressioni sono le suguenti:
-grafica: mi sembra diversa dai titoli precedenti; -giocabilita' piu difficile ma credo sia questione di abitudine; -molte macchine nuove! -figone da paura nei filmati; -bella idea del ritorno della polizia; - per ora possiedo solo la versione ntsc, ma se vi interessa , quella italiana si chiama: Need For Speed Underground Most Wanted Black Edition. ciao a tutti. p.s. piccola domandina fuori tema come faccio a capire che tipo di modifica ho?? non sono riuscito a trovare un post adeguato
|
|
|||
|
Anche io ho la black edition in italiano...va alla perfezione su hd.
Citazione:
|