|
|||
|
mouse & co..
ciao a tutti!!
tanto x iniziare, domando umilmente scusa nel caso in cui il thread sia un po' esule (nn sapevo in che sub sezione metterlo... ![]() ![]() )..a parte uesto, volevo semplicemente domandare: esiste un metodo (che nn sia lo smart joy o cose così) x fare andare un qualunque generico mouse usb sulla ps2??? ![]() ![]() temo che la risposta sia NO (altrimenti lo smart joy che esisterebbe a fare??) però ho pure pensato che un cazzutissimo mouse usb ha un firmware preprogrammato ad autorilevazione semi-immediata (in altre parole,un cazzutissimo mouse a 2bott lo rileva anche un sasso ![]() )esta cmq il fatto che finora l'ho provato su GTA SA e Killzone con risultati eccelsi... NON VA.. ![]() ![]() ![]() qualcuno di voi illustri ha una vaga idea?? sto perdendo tempo?? PS sapete indicarmi un link ai giochi compatibili con un mouse?? se proprio proprio devo pigliare lo smart joy, che almeno non ci siano 2 giochi in tutto che supportano!!! ![]() ![]() detto questo, notte e sogni d'oro a tutti e grazie cmq!!! ![]() ![]()
|
|
||||
|
l'unico gioco di cui ho verificato personalmente il supporto MOUSE è GT4 e il Network Access Disk
Il mouse in questione è un TrackBall Wireless Logitech
|
ok, ho entrambi (anche se tra i 2 di certo proverò gt4..)..
il mio mouse è una sottomarca piuttosto ridicola,nn saprei manco dirti quale, so solo che è ottico,l'ho pagato 10euro e sulla scatola c'era scritto mouse 4d e mi son esaltato.. secondo te funzia anche se uso un mouse ps2 con un riduttore a usb?? infine, giusto x approfittare della tua gentilezza, il mio scopo era di usare il mouse sugli fps.. so che half life dovrebbe avere cotal supporto..ma ci son altri fps (che tu sappia) giocabili col mouse?? ancora grazie... |
|
||||
|
Citazione:
![]() di altri giochi non saprei proprio io , cmq vedrai che qualcun'altro saprà ( o almeno spero )