|
||||
|
si sono cover... mi sono dimenticato di dirlo, però dicono che alcuno sono fatte bene.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
l'ho acquistato originale dalla red octane in usa , pagato 69,99 dollari più iva e dazi doganali. vi dicevo solamente che si può anche giocare con il joypad perchè c'è una sola chitarra nel bundle e quindi il secondo giocatore deve per forza di cosa giocare con il joypad. quindi pipa. per la cronaca il gioco è meraviglioso per chi è appassionato di chitarra. |
|
||||
|
1) la mia era solo una supposizione... ancora doveva uscire e tu gia ce l'avevi...
2)non esagerare con le parole....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
..)insomma nei forum c'è la tendenza ad accusare e puntare il dito sulla gente così tanto per fare...Quante volte mi è capitato di vedere gente che faceva le tue stesse supposizioni....ma a quale scopo??nel forum non si può parlare di warez e questo è legittimo e più che apprezzabile da parte di chi gestisce il sito....ma nessuno di noi è un ispettore che si può permettere di "supporre" o accusare...........Ora, questo tipo di frasi è ormai diventata una routine in TUTTI i forum ed è questo che mi ha innervosito,non di certo la tua risposta che se presa in un contesto diverso mi avrebbe fatto sorridere...... Per me la regola è non parlare di warez. se uno parla di warez apertamente deve essere bannato o non so che altro. se uno parla di un gioco uscito solo negli stati uniti non per forza ha un warez.ci sono tanti negozi import in giro.. tutto qui. peace. |
|
||||
|
ok ho frainteso...
tutto ok
|
|||
|
Citazione:
no problem! presto parliamo del giuoco, se avete domande chiedetemi che la mia play sta andando a fuoco talmente è figo! |