|
||||
|
che tratta?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
io l'ho appena avuto, è devo dire che definirlo fuori dal comune è il minimo. Praticamente devi utilizzare dei pupazzetti ke spingono una palla e il tuo obiettivo è quello di attirare (su questa palla) ogni tipo di oggetto, dico veramente TUTTO, anke persone...
|
|
|||
|
io sto giocando a katamari damacy, ke nn sbaglio è il primo katamari della serie che come al solito è uscito solo in jappone e america, mentre love è uscito in tutto il mondo!
cmq a me piace veramente un sacco!non è un gioco strano, è solo un gioco ORIGINALE!è veramente bello, però a me fa girare la testa!+ di un'ora è impossibile giocare con sto gioco sennò mi vengono certi cerchi alla testa!!!e poi + vai avanti + si fa troppo difficile e frustrante! io sn fermo al livello 7 di katamari damacy!:/ |
|
|||
|
a me è piaciuto subito un sacco ma dopo un po' diventa un po' ripetitivo e troppo difficile...cmq bellissimo qndo tiri dietro le persone!
|