|
|||
|
Citazione:
![]() io sto al quinto livello (il manicomio), oggi ero arrivato alla fine solo che è quasi impossibile...poi ho dovuto spegnere...ora ci riprovo... |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
è che i quickpoint sono veramente pochi,io al secondo livello non sono arrivato neanche al primo,infatti devo sempre riniziare il livello,se solo arrivano al primo magari..
|
|
|||
|
Stanotte fino alle 2 e 30 sono rimasto in piedi a giocare a BLACK!! Ho finito la missione.... in 2 ore e 32 minuti.... ODISSEA!!!!!!!!!!.... Elio la seconda missione è quella nella foresta???...non è difficile...soprattutto l'inizio....il primo checkpoint lo troverai molto avanti...nel tunnel dopo aver superato il valico...
|
|
||||
|
Il bello dei trucchi è che puoi avere subito le "super armi" e le munizioni infinite .... così puoi farti strada a mitra spianati .... (basta far economia di pallottole).
Per il resto quoto tutto .... |
|
||||
|
salvataggio black ps2 100% versione usa dovete trasformrlo in pal
SONY BRAVIA LCD 40 POLLICI FULLHD SONY PS3+250GB HDD SONY PSP CF 4.01 SONY PS2+300GB HDD SONO UN BETA TESTER DELLA SONY WARHAWAK+MOTORSTORM 2+RESISTANCE 2+SOCOM+LITTLE BIGP LANET+KILLZONE 2+HOME BETA PUBLICA |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |