|
|||
|
Suikoden IV Cercasi Salvataggi
ragazzi sapete se è possibile trovare salvataggi Pal x suikoden IV??mi servirebbe ovviamente quello prima della battaglia finale con tutti i personaggi o magari con le 107stelle del destino(in modo da vedermi la scena con snowe!), senza xò che i personaggi siano a 99di livello!gli rpg facili non hanno senso in questo senso.... al limite ci saranno dei cheats o no?
io ne ho prese 102 di stelle del destino, ma ho scordato di prendere il mago del gioco :/ |
|
||||
|
per giocare a suikoden ci vuole la partita iva e il codice fiscale... altrimenti non puoi...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
si.. dimenticavo... e deve essere pure bello pieno...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |