|
|||
|
la versione JAP ha il doppiaggio meglio de sto mondo...però sottotitoli e testi solo in jappo
![]() La versione USA avrà il doppiaggio in inglese, e i sottotitoli in inglese... La versione PAL avrà i sottotitoli in italiano e il doppiaggio inglese... Vedi te... |
|
|||
|
quello che sò è che :
-ci sarà l'online -visuale a 360° -ci sono i primi 2 metal gear, quelli per msx -aggiunte varei come in tutte le versione ampliate dei giochi, come video extra ecc (di cui ricordo alcuni video in chiave ironica) Non ho porvato il gioco, ma da quello che mi hanno detto vale la pena provare subsistence per la miglioria del gameplay riguardante la telecamera, che si può spostare a 360°, mentre la visuale da sopra che si adattava bene ai primi 2 mgs qui non sta molto bene per via deglis pazi aperti dove si ambienta il gioco. Ripeto, io non l'ho provato mi sonos tate dette le seguenti cose, e penso quindi di comprare subsistence |
|
|||
|
Citazione:
per tutto il gioco si potrà scegliere tra telecamera a volo d'uccello (dall'alto, classica della serie MGS) e telecamera a 360° (novità di MGS3:subsistence) mentre nello scontro finale contro il boss (grazie di avermi spolilerato chi è ) si potrà giocare solo con la visuale classica dall'alto. L'ho letto su una fonte attendibile.
|
|
||||
|
bigboss?ma ke è cambiata la storia?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |