|
||||
|
Citazione:
P.S ragazzi, sembra strano, ma alcuni nn l'hanno ancora completato..NN SPOILERATE! |
|
||||
|
bigboss se non lo sapete è il padre di snake (ovvero snake di mgs3) -_-''
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Citazione:
![]() La versione Usa (che è poi quella che arriva da noi sottotitolat in italiano) ha un doppiaggio stupendo, altro che giapponese... ![]() Uno dei pochi giochi per cui vale la pena giocarselo senza sentire i japp ![]() Per il resto, confermo, la caterva di bonus, i più gustosi sono la modalità online, la nuova telecamera, ma c'è ne sono altri.. su IGN ha preso 9.8 questo gioco!! Lo attendo con ansia..oggi esce in USA, da noi probabilmente a giugno
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Chiedo scusa per aver rivelato il boss finale (anche se ho sbagliato il nome) e poi non ci posso credere che ancora c'è qualcuno che ci deve giocare?Ne avete avuto di tempo per cominciarlo eh?
|
|
|||
|
Il fatto che sia uscito da tanto non vuol dire che per forza uno l'abbia finito...
![]() Sai i giochi che sono usciti e che io non ho mai toccato... Immagino tu abbia allora finito Shin Megami Tensei Nocturne, Digital Devil Saga 1 e 2, Berserk Millennium Falcon, ecc... Comunque io l'avevo noleggiato e iniziato..lasciato perdere dopo un paio di giorni...la telecamera mi aveva proprio dato fastidio... |