|
|||
|
Metal Gear Solid 3 Suistance: lo compretere?
Per chi non ha ancora giocato questo titolo, consiglio di procurarsi il Suistance di Metal Gear Solid 3, tanti extra, missioni aggiuntive, alcuni bug corretti, grafica ed atmosfera sempre da urlo by Konami - Kojima
Sito Ufficiale http://www.konami.jp/gs/game/mgs3_sub/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|||
|
ma ci si puo giocare tranquillamente anche in single player?
o è pensato al multy? tempo fà avevo sentito alcune voci a riguardo che lo davano come episodio dedicato al gioco on-line ma non mi sono più tenuto informato
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
non erano 3 i dvd??
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
e che merda... 1 dvd in meno per gli europei...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
A proposito di MGS 3, è vero che funziona solo con le memory originali? Io ho una Max da 32Mb, ma non mi permette di salvare... non ho a disposizione le sony x provare
|