|
|||
|
DVD9
ciao,
la domanda sembrerà stupida..ma come riconosco i giochi in DVD9? un contro e prenderli da qualche parte nella rete e lì c'è scritto ma quando ce l'ho tra le mani? |
|
||||
|
io spero per loro che non lo facciano
Vado spesso in francia, e li sono diventati un po più severi con chi scarica materiale illegale dalla rete e fanno molti più controlli. Prima o poi succederà anche italia quindi Iora è avvertito Come si dice la legge non ammette l'ignoranza ciao |
|
||||
|
si ma che tipo di controlli?
non credo si riesca a vedere cosa scarichi dalla rete!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
guarda che con la tecnologia di oggi si può. non chiedermi come, ma sono sicuro.
il problema che certamente non vengono ancora a prendere la singola persona che si scarica mp3. Io penso perchè alla fine dei conti costa troppo |
|
|||
|
perchè ti rivolgi proprio a me?
e cmq io ti cito Cory Doctorow, da "The Gnomes of San Jose" "Le reti peer-to-peer non sono proprietà di alcuna autorità centrale, e non possono essere controllate, spente o ridimensionate da qualsivoglia autorità. Le reti che si creano sono di proprietà di tutti e di nessuno; sono infrastrutture magiche, reti le cui mappe formano strane topologie a infinite dimensioni di bellezza e caos insuperabili, stravaganti ammassi tecnologici di fili controllati da ad-hocrazie i cui membri operano ognuno nel proprio interesse. In poche parole, la tecnologia peer-to-peer è maledettamente perversa. E' esoterica. Non si può bloccare. E' divertente, molto divertente." postumi di un esame all'università raga.... |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ok... dillo anche alla polizia postale quando sarà sotto casa tua ![]() ![]() ![]() ti sanno dire anche quello che mangi