ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30th March 2006, 18:59
Junior Member

Potenza rep: 0
Fra74 è su una strada distinta
Need For Speed Most Wanted Help !!!

Salute a tutti, vorrei chiedervi una cosa che mi è successa oggi mentre giocavo a NFSMW.
Appena iniziata la carriera con la BMW M3, mentre stavo giocando verso l' inizio della gara
improvvisamente ho visto che il gioco si fermava mentre ero in corsa con l' auto, per caricare la pista ( ora non so esattamente come spiegarlo ), avete idea di quando a fine gara il gioco esce, e compare la scritta " CARICAMENTO " con sopra i lampeggianti, e successivamente si passa al livello dopo, ecco questo adesso mi capita durante il gioco, cosa che prima non succedeva.
La cosa mi sembra alquanto strana e come se il gioco non riuscisse a scrivere la informazioni nella memoria o come se questa fosse piena.
Non so se il proprema è dovuto al riscaldamento eccessivo della console, magari essendo una slim, questo può accadere.
Il gioco è un backup di un originale, il modello della slim è V14 - 75004, e il chip di modifica è un Crystal c.c. 1.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 31st March 2006, 17:42
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Fra74
Salute a tutti, vorrei chiedervi una cosa che mi è successa oggi mentre giocavo a NFSMW.
Appena iniziata la carriera con la BMW M3, mentre stavo giocando verso l' inizio della gara
improvvisamente ho visto che il gioco si fermava mentre ero in corsa con l' auto, per caricare la pista ( ora non so esattamente come spiegarlo ), avete idea di quando a fine gara il gioco esce, e compare la scritta " CARICAMENTO " con sopra i lampeggianti, e successivamente si passa al livello dopo, ecco questo adesso mi capita durante il gioco, cosa che prima non succedeva.
La cosa mi sembra alquanto strana e come se il gioco non riuscisse a scrivere la informazioni nella memoria o come se questa fosse piena.
Non so se il proprema è dovuto al riscaldamento eccessivo della console, magari essendo una slim, questo può accadere.
Il gioco è un backup di un originale, il modello della slim è V14 - 75004, e il chip di modifica è un Crystal c.c. 1.1
potrebbe essere il backup, a me ha datto molti problemi il back di NFSMW, problemi come quello tuo, inoltre le macchine a volte cominciavano a volare nell'aria, scompariva l'asfalto.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 31st March 2006, 17:46
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
il problema è del backup,perchè se lo provi con l'originale o da HDD,questi caricamenti non succedono
  #4 (permalink)  
Vecchio 31st March 2006, 19:08
Junior Member

Grazie per le risposte prontissime, ho letto in giro infatti che il problema è effettivamente attribuito al backup del gioco.
Infatti ho rifatto la copia dall' originale come la prima, ma stavolta ho masterizzato a 4x anzichè 2x, e tutto sembra essere tornato a posto.
Forse magari la velocità con cui era stato masterizzato prima a 2x, essendo troppo lenta causava qualche problema alla lente o meglio ancora al lettore della console.

*** I misteri della fede sono davvero infiniti ***
  #5 (permalink)  
Vecchio 31st March 2006, 20:13
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

mmaattyy è su una strada distinta
Di solito succedono ste cose per la cattiva qualità del supporto.
  #6 (permalink)  
Vecchio 31st March 2006, 20:48
Gold Member

oppure per le velocità di scrittura troppo alte
  #7 (permalink)  
Vecchio 1st April 2006, 15:00
Junior Member

Uso da sempre Verbatim DVD-R da 4.7GB 8X certified 120min, e la velocità per il primo backup con cui dopo ho avuto problemi è stata di 2X, invece del nuovo backup ho usato velocità a 4X, e tutto sembra essersi messo a posto.
Invece vorrei aggiungere che mi è venuto il dubbio se mettere i dvd, dentro quelle famose bustine in plastica, possa col tempo a furia di mettere e toglie il dvd o cd da tali bustine, rovinarsi, oppure rigarsi e magari non permettere più alla lente molto delicata della ps2 di poterlo leggere in modo adeguato.
  #8 (permalink)  
Vecchio 1st April 2006, 15:02
Junior Member

Uso da sempre Verbatim DVD-R da 4.7GB 8X certified 120min, e la velocità per il primo backup con cui dopo ho avuto problemi è stata di 2X, invece del nuovo backup ho usato velocità a 4X, e tutto sembra essersi messo a posto.
Invece vorrei aggiungere che mi è venuto il dubbio se mettere i dvd, dentro quelle famose bustine in plastica, possa col tempo a furia di mettere e toglie il dvd o cd da tali bustine, rovinarsi, oppure rigarsi e magari non permettere più alla lente molto delicata della ps2 di poterlo leggere in modo adeguato.
Anche perchè a velocità basse la resa dovrebbe essere migliore o sbaglio ???
  #9 (permalink)  
Vecchio 1st April 2006, 15:12
Gold Member

Citazione:
Originalmente inviato da Fra74
Anche perchè a velocità basse la resa dovrebbe essere migliore o sbaglio ???
in genere è così,però ti dico che la mia V7 riesce a leggere bene anche i dvd masterizzati a 16x,inoltre li tengo nelle bustine di plastica ed ho backup anche di più di 3 anni che ancora ora funzionano
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione