|
|||
|
o ragà...non so se avete presente..io sto al 3° livello,quello wuando lara è vestita di nero,praticamente..sto un pò dopo l'inizio..non sò se avete presente,dove devo arrampicarmi su na corda e quello del microfono dice che devo sbrigarmi xkè si sta rompendo,io salto sui cosetti davanti,ma cado sempre!su 50,ripeto CINQUANTA volta che c'ho provato ce ne sn riuscito 1 ma poi sn caduto..come cavolettini si fa?
X PS2LOVER: devi andare a sinistra dell'entrata,e saltature sul meccanismo,quella specie di corda che hai davanti salendo alla rialzatura..non sò se mi sn spiegato,comunque basta vedi a sinistra del posto e capisci! |
|
||||
|
Citazione:
Beh per una volta che chiedo io un suggerimento. ![]() Grazie a tutti per i suggerimenti dopo cena vado a vedere. |
|
|||
|
Ciao!!E' dal primo Tomb Raider che non gioco ad un' avventura di Lara...non riesco a capire cosa fare (o dove andare) al primo livello dopo il corridoio pericolante (dove utilizziamo il lazzo o come cavolo si chiama per saltare gli assi di legno girevoli acuminati) al momento in cui mi si presentano davanti quei blocchi di pietra con delle catene) Cosa devo fare? Grazie!! Ciao!!
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
ki mi puo aiutare gentilmente :| sono in kazakistan e ho attivato il generatore avete presente? bene dovrei andare dall altra parte ma il ponte s'è distrutto nn so come arrivarci help me pls :E
|
|
|||
|
Ciao a tutti.
Qualcuno mi saprebbe aiurare a sbloccarmi? Sono in Africa, nel Ghana, nella foresta pluviale, e sono iln quel posto dove ci sono tutte le trappole (lame rotanti che ti affettano le gambe....lance che sbucano dalle pareti laterali...e ad un certo punto arriva un enorme masso da dietro di me con un piccolissimo filmato....e questo inesorabilmente mi travolge! Come posso fare? Il gioco vedo che mi suggerisce di sparare.....cosa dovrei fare di preciso? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
devi saltare la prima lama e abbassarti alle seconde. |
|
|||
|
Ah grazie....che stupido, non ci avevo proprio pensato ad accucciarmi, era più facile di quanto pensassi!!!
ma sono stato fregato dal "suggerimento" del gioco che mi dice di sparare....boh, avete presente che a volte compare in basso a destra un'icona celeste di Lara che spara? Io credevo fosse un suggerimento del tipo "devi sparare" ed io perdevo tempo a provare a sparare a chissà cosa quando invece dovevo solo premere capriola....bah, grazie! |