|
|||
|
A me DMC3 non è dispiaciuto affatto..in particolare la Special Edition, dove puoi controllare anche Virgil...
Certo che però la saga di Onimusha è diversa.... Per chi vuole iniziare Onimusha...se proprio volete iniziare con uno degli ultimi...iniziate dal quarto capitolo...perchè non è collegato con gli altri precedenti......Con questo comincia la nuova saga... Iniziare dal terzo mi sembra un po' "stupidino"....visto che è collegato ai primi due... |
|
|||
|
concordo,ma credete ad un poveretto che ha giocato a tutti e sei i titoli in questione...se volete sollazzarvi con azioni da vero maranza è meglio la serie DMC altrimenti se volete assaporare appieno il gusto dello stile "spada & onore" è consigliabile Onimusha...
... io preferisco DMC 1 e DMC 3 il primo per la storia il terzo perchè l'azione è più frenetica e le scene d'intermezzo sono tra le più tamarre che io abbia mai visto! saluti -Z- |
|
|||
|
Onimusha è decisamente più coinvolgente.
li ho giocati tutti e tre e anche se tecnicamente indietro, il primo episodio rimane il mio preferito (l'evoluzione della trama è sicuramente originale). DMC mi è sempre sembrato troppo "ARCADE con il pistolone" ma mi riprometto di riavvicinami alla serie con più calma. cia |
|
||||
|
mmm io ho provato devil may cry 3 e l'ultimo onimusha, premetto ke con onimusha ho avuto poco tempo per giocarci, ma cmq preferisco devil may cry !!!
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |