|
|||
|
Onimusha!!
Di entrambi i titoli ho giocato solo il terzo episodio e posso dire che onimusha l' ho preferito, + coinvolgente, mentre devil l' ho trovato estremamente noioso e ripetitivo!
|
|
|||
|
Che dire...secondo me onimusha...ma il primo devil may cry nn so quanto mi è piaciuto
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
||||
|
Onimusha
Io ho acquistato la play proprio per questo. La prima volta che ci ho giocato fu a tokyo e non vi racconto le ore notturne ch passavo a giocarci, rompendo le catole alla mia amica per via dei rompicapi che ovviamente erano in lingua giapponese. Appena tornai in italia acquistai subito la ps2, ma dovetti aspettare quasi un anno per l'uscita di Onimusha in versione pal. Ricordo che scrissi anche alla CAPCOM e devo essere sincero, mi risposero subito ciao |
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq il primo DMC è spettacolare ! Onimusha non ho ancora avuto il modo di provarlo. Ma visto che lo consigliate tutti me lo farò prestare da qualche amico ![]() |
|
||||
|
provalo provalo..a limite puoi saltare il primo episodio..ma il due è spettacolare (a parte l'ultimissimo boss che nn era il massimo..ma il penutlimo compensava alla grande, e ce n'è un altro che è mitico)!
quoto c1cc10 per il terzo episodio di devil..noioso e brutto..speriamo si rifacciano col 4 su ps3..è una serie con molte potenzialità, un peccato buttarla così.. |
|
||||
|
dmc1 o oni 3...uhm..bella domanda..personalmente devo ancora giocare ad oni 3 e so che è bello, ma dmc1 è l'unico che merita di tutta la serie ed è molto bello, nnchè un classico..quindi magari gioca prima a dmc1..poi parti con onimusha
![]() |