|
|||
|
Si quelli con il pompa per ammazzarli ci vogliono 2 fucilate! Mi stanno sulle balle anche a me... perchè se non ho il pompa... mi tocca di sparagli un 20ina di colpi con l'ak47...
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Si in effetti il manicomio nn è stato poi così incasinato....ora xò son bloccato nel livello dopo il ponte....riesco a scendere da sopra gli edifici ma una volta giù nn riesco a trovare il modo x passare....e gioco a odalità normale...chissà giocando in difficile o black ops come sarà.....
|
|
||||
|
Citazione:
la mod. black ops è una cavolata...hai munizioni infinite di ogni arma... |
|
||||
|
semplicemente le armi con munizioni infinite...e ad ogni inizio missione in mod. black ops hai l'm16 a2 con lanciagranate incorporato (ovviamente granate infinite...)
trucchetto x evitare problemi con i tizi dei fucili a pompa: lanciali una granata quando ti accorgi ke uno si sta avvicinando a te mentre ancora è lontano! sn talmente stupidi ke cominceranno a correre incontro alla granata anke se è caduta dietro di loro! |
|
||||
|
Citazione: