|
|||
|
Ehm
Citazione:
Comunque sei stato molto chiaro....sembra davvero un bel gioco...lo aspetto con impazienza.. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
La musica che suonano nelle commemorazioni?? Non è "il Silenzio"? Per me il 5 maggio è al massimo la poesia del Manzoni... |
|
|||
|
tornando al gioco che oggi ho provato, versione usa, non mi è piaciuto per niente, la moto è su un binario, puoi frenare da tutto piegato e non succede niente e accelerando allarga solo la traiettoria senza mai una derapata con il posteriore!!! in più il pilota è un po deficiente!!!
graficamente bello però la dinamica è tutta da rifare!!! la schermata è molto simile a gt4 ed ho provato solo a giocare in modalità arcade, sfida, cronometro lan per intenderci! devo ancora provare la modalità completa perchè non avevo abbastanza spazio sulla memory! cmq in gt4 anche la modalità arcade ha la possibilità di escludere gli aiuti alla guida e diventare più simultivo! per adesso in tourist trophy non sono riuscito a giocarci senza che sembrasse veramente finto!!! mah sono rimasto deluso! nessuno di voi l'ha provato? |
|
||||
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
Citazione:
ti dirò, magari gli sviluppatori hanno puntato di + sulla giokabiltà ke sulla simulazione vera e propria ma sta di fatto ke rispetto a motogp4 questo gli dà una pista... ![]() i movimenti del pilota sn molto + reali rispetto a motogp4 oltre ke una grafika eccezzionale...effettivamente noia un pò trovarti in piega a 200 kmh in mezzo all'erba e nn cadere oppure aprire di botto il gas e nn derapare...xò alla fine ci puoi passare sopra,dai ![]() |
|
||||
|
NO in una simulazione di guida non puoi spalancare il gas in curva e magari sull'erba e rimanere in piedi !!!! già mi è passata la volgia di prenderlo sto gioco !!!
|
non è reale nemmeno motogp4 però è molto ma molto più divertente!!! io gioco sempre senza aiuti e sull'erba fai fatica a stare in piedi, almeno non puoi piegare! se freni troppo mentre sei piegato cadi e anche in accelerazione un po te la fa gestire, ma se derapi troppo voli in aria! almeno è divertente! qui la mitica polyphonica a fatto cilecca!!!
|