|
|||
|
ciao ragazzi,
TT è un gioco semplicemente stupendo! vi assicuro che il suond dei motori è diverso da moto a moto e non solo tra bicilindrico (es. ducati 999) e quadricilindrico (es. honda cbr 1000 rr). basta provare ad utilizzare una moto da strada e poi la stessa moto versione racing e sentirete la differenza. il livello simulativo è altissimo e la fisica del pacchetto moto/pilota è riprodotta in maniera eccelsa. il pilota si muove in maniera perfetta sulla moto, non sembra un accessorio (come in altri games, tipo motogp), ed i suoi movimenti influenzano pesantemente il controllo del mezzo. in modalità controllo "pro", tenere la giusta traiettoria (per non dire la moto in piedi...) è veramente difficile, fare il tempone o seguire qualcuno, poi, non vi dico. la visuale dal cupolino è fantastica, si vedono gli ammortizzatori copiare le asperità dell'asfalto, le forche impaccarsi in staccata, lo sterzo che si alleggerisce e sbacchetta in accelerazione, le mani che tirano le leve frizione/freno, il polso che gira l'acceleratore, i piedi che cambiano marcia o frenano (visuale esterna), si sente (sia sul pad che vibra, sia audio) la saponetta quando tocca a terra!!! ...il tutto, ovviamente, mai a caso, ma seguendo i nostri "comandi". purtroppo, il gioco non è esente da pecche: - solo 4 concorrenti alla partenza... lanciata (peraltro) - modailtà TT/carriera senza acquisizione di crediti e, quindi, possibilità di acquistare le moto che si vogliono - setup mezzo non a livello di GT4 (molti meno parametri su cui intervenire) - tuning non possibile - numero moto di gran lunga inferiore alle auto di GT4 (a detta di altri, ma su questo mi riservo, in quanto per scoprirle tutte ci vuole un pò) che altro aggiungere... ve lo consiglio! spero di esservi stato utile, ciao. leo |
|
|||
|
Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in più, sulla grafica niente da dire ... è ottima, ma un po sul gioco vero e proprio, perchè nn hanno messo i crediti e la possibilità di comprare moto e modificarle ... hanno tolto proprio il bello.
Può essere che non hanno voluto fare un GT alle moto, ma non credo che sarebbe dispiaciuto. Bhà...
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
...perlomeno dalle immagini e filmati è così...basti vedere invece metal gear 4 ... per rendersi conto della ps3 ...
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |