ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PlayStation 2

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #81 (permalink)  
Vecchio 5th June 2006, 14:50
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 7
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da antonioalex
ma lo spevi che gt hd nn è altro che gt4 in hd, e tenendo presente ciò, gt hd fà paura, nn schifo djalex, è solo un cuscinetto nel fratempo che arrivi gt5.
bravo,queste discussioni cominciano a venir fuori quando si capisce di aver fatto male a non aspettare un misero annetto

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #82 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 10:35
L'avatar di djalexb
Signor "Membro"

Potenza rep: 4
djalexb è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da tonyNOS
bravo,queste discussioni cominciano a venir fuori quando si capisce di aver fatto male a non aspettare un misero annetto
vuoi dire ke era meglio aspettare la ps3 e prendere gt-hd o gt5 invece di prendere il gt4 x la ps2????
può essere anke vero, e magari tu potevi aspettare, ma ki è un'appassionato dei vari gt nn avrebbe di certo aspettato pur di averlo subito. oppure c'è ki km me nn comprava un gioco della serie GT dall'uscita del 2 capitolo..solo ora ho preso il 4 e penso ke prenderò anke i prossimi se avrò già la ps3!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #83 (permalink)  
Vecchio 6th June 2006, 20:19
Junior Member

Potenza rep: 0
genspeeed è su una strada distinta
Citazione:
ma lo spevi che gt hd nn è altro che gt4 in hd, e tenendo presente ciò, gt hd, fà paura, nn schifo, come ha detto djalex è solo un cuscinetto nel fratempo che arrivi gt5.
Secondo me danno la possiblità di giocare a chi nn ha avuto ps2, ma di chi si comprerà forse la ps3, e quindi di giocare per la prima volta a GT4 con qualche punto di grafica migliorato in GT-HD (mica poi ... vedete bene le immagini ... texture di pupù) ... cmq siamo sempre li ... per soldi fanno tutto subito ... al fine di fare solo soldi, soldi e soldi ... che schifo ... ... cmq ragazzi forse avete raggione per gioco cuscinetto ... perchè non è per niente un gioco da ps3 quello ...
  #84 (permalink)  
Vecchio 7th June 2006, 15:28
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 6
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da genspeeed
Secondo me danno la possiblità di giocare a chi nn ha avuto ps2, ma di chi si comprerà forse la ps3, e quindi di giocare per la prima volta a GT4 con qualche punto di grafica migliorato in GT-HD (mica poi ... vedete bene le immagini ... texture di pupù) ... cmq siamo sempre li ... per soldi fanno tutto subito ... al fine di fare solo soldi, soldi e soldi ... che schifo ... ... cmq ragazzi forse avete raggione per gioco cuscinetto ... perchè non è per niente un gioco da ps3 quello ...
polyphony fra un gt e l'altro su ps2 ha fatto sempre uscire dei cuscinetti, perciò!
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #85 (permalink)  
Vecchio 7th June 2006, 16:53
Junior Member

Potenza rep: 0
genspeeed è su una strada distinta
Citazione:
polyphony fra un gt e l'altro su ps2 ha fatto sempre uscire dei cuscinetti, perciò!
Bhè...fondamentalmente il gioco è quello ... e come il winning eleven ... cosa può cambiare ???
  #86 (permalink)  
Vecchio 10th June 2006, 16:42
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da djalexb
vuoi dire ke era meglio aspettare la ps3 e prendere gt-hd o gt5 invece di prendere il gt4 x la ps2????
può essere anke vero, e magari tu potevi aspettare, ma ki è un'appassionato dei vari gt nn avrebbe di certo aspettato pur di averlo subito. oppure c'è ki km me nn comprava un gioco della serie GT dall'uscita del 2 capitolo..solo ora ho preso il 4 e penso ke prenderò anke i prossimi se avrò già la ps3!
non hai capito un emerito...piffero! mi riferivo a chi ha avuto la brillante idea di comprarsi la pseudoconsole di( nuova ) generazione senza aspettare cosa avrebbe fatto la sony
io i gran turismo(compresi gli spin off e i 2 motor toon)li ho sempre finiti tutti,
quando usci,comprai pure quello sparatutto futuristico fatto dalla poliphony e adesso naturalmente pure tourist trophy.
poliphony reulezzz tutto il resto è fuffa!

#87 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 17:09
L'avatar di djalexb
Signor "Membro"

Potenza rep: 4
djalexb è su una strada distinta
sorry
  #88 (permalink)  
Vecchio 12th June 2006, 19:50
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
io i gran turismo(compresi gli spin off e i 2 motor toon)li ho sempre finiti tutti, quando usci,comprai pure quello sparatutto futuristico fatto dalla poliphony e adesso naturalmente pure tourist trophy.
qualle omega boost per la ps1?
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #89 (permalink)  
Vecchio 14th June 2006, 21:56
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Citazione:
qualle omega boost per la ps1?
esatto l'ho prestato ad uno...ora me lo faccio ridare!gran gioco,almeno per l'epoca
@djalexb tranquillo...quando mi toccano la sony o la poliphony divento un caimano

#90 (permalink)  
Vecchio 14th June 2006, 23:22
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Citazione:
esatto l'ho prestato ad uno...ora me lo faccio ridare!gran gioco,almeno per l'epoca
@djalexb tranquillo...quando mi toccano la sony o la poliphony divento un caimano
giocato è finito, grafica impresionante per la psone, cmq era carino.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione