|
||||
|
Citazione:
può essere anke vero, e magari tu potevi aspettare, ma ki è un'appassionato dei vari gt nn avrebbe di certo aspettato pur di averlo subito. oppure c'è ki km me nn comprava un gioco della serie GT dall'uscita del 2 capitolo..solo ora ho preso il 4 e penso ke prenderò anke i prossimi se avrò già la ps3!
|
|
|||
|
Citazione:
... cmq ragazzi forse avete raggione per gioco cuscinetto ... perchè non è per niente un gioco da ps3 quello ...
|
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
mi riferivo a chi ha avuto la brillante idea di comprarsi la pseudoconsole di( nuova ) generazione senza aspettare cosa avrebbe fatto la sonyio i gran turismo(compresi gli spin off e i 2 motor toon)li ho sempre finiti tutti, quando usci,comprai pure quello sparatutto futuristico fatto dalla poliphony e adesso naturalmente pure tourist trophy. poliphony reulezzz tutto il resto è fuffa!
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
||||
|
Citazione:
@djalexb tranquillo...quando mi toccano la sony o la poliphony divento un caimano
|
Citazione: