|
|||
|
è difficile fare una classifica, sopratutto per i primi posti...
![]() cmq sicuramente: 1) half-life (pc) in assoluto il miglior gioco mai creato....stupendo! 2) final fantasy 6 (snes) il migliore della saga, il miglior rpg di sempre... 3) final fantasy 8 (psx) 4) la quarta profezia (pc) il mio primo mmorpg ti cattura come una droga 5) metal gear solid 1 (psx) 6) dark age of camelot (pc) il mio secondo mmorpg, ci ho passato davanti una vita... 7) half-life 2 (pc) 8) final fantasy 7 (psx) 9) final fantasy 10 (ps2) 10) iss pro evolution soccer 2 (psx) bei tempi ![]() 11) god of war (ps2) 12) tekken 5 (ps2) ad oggi è questa la mia classifica...cmq sento ke me ne dimentico uno importante ![]() difficile scegliere il numero 1 fra i primi 2 ![]() scusate sono arrivato a 12, nn mi sentivo di escluderli ![]() ciauz |
|
||||
|
1)God of War
2)Need for Speed Underground 2 3)Metal Gear (Tutta la serie) 4)GTA (Tutta la serie) 5)Splinter Cell Caos of Theory 6)Burnout 3 7)Blood Omen 2(un pò vecchiotto, ma mi è piaciuto moltissimo) 8)Smackdown vs Raw 2006 9)Devil may cry 3 10)Prince of Persia |
|
|||
|
Citazione:
(certo che se l'hai provato su PS2 per forza ti ha fatto schifo: bande nere e aliasing a nastro... )
|
|
|||
|
il code veronica non l'ho mai provato...gli outbreack,il dead aem e qualche altro mi hanno fatto schifo per la storia e non per le bande nere,perchè se lo hai notato anche RE4 ha le bande nere e a me è piaciuto tantissimo
|
|
|||
|
Citazione:
scusa ma la ver PS2 non ha il selettore 50/60hz? ![]() comunque a CV dagli una possibilità, ne vale la pena! magari se hai un'altra console oltre alla PS2 prendi una versione diversa (Dreamcast o GameCube, per Cubo è anche sottotitolato ITA). |
|
||||
|
1)resident evil 4 ps2
2)half life 2 pc 3)winning eleven 9 wendetta lab 2.0 4)metal gear solid ps1 e snake eather 5) primal ps2 6)soldier of fortune 2 double helix pc 7)god of war 8)splinter cell il primo ps2 9)alone in the dark ps2 10)max payne ps2 |