|
|||
|
Anch'io ci sto smanettando!!!Per il poco che ci ho giocato non mi sembra che i portieri siano scarsi.Il gioco è molto più fluido e veloce,più animazioni,più opzioni.Secondo me rispecchia molto di più la realtà rispetto a WE9.In jap è impossibile capire tutte le opzioni.Cmq è già disponibile una patch parziale con menù in inglese per WE10.Secondo me è molto bello.
![]() |
|
|||
|
||||
|
piccoli difetti
Citazione:
migliorata la mentalità del computer che certe volte non ti fanno toccar palla... cmq we9 è molto + realistico.....qua devi giocar sempre di fretta a mio parere.....aspettiamo qualke patch ita e poi vediamo......rimango del parere che we9 è + bello x ora........ |
|
|||
|
io l ho provato alla difficoltà normale ho vinto 10-0 ma nn m importa tanto ci giocherò solo con gli amici...pero il gioco è piu fluido e veloce di we9
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
provato oggi...ke dire..BELLISSIMO!!unica pecca i portieri!!disastro totale!!non esiste una patch che si occupi solo di modificare il comportamento di un portiere in campo??
mi tocca prender carta e penna e scrivere una bella lettererina a quelli della konami..è strano che dopo 10 capitoli si è ancora indietro!!voto 3(ai portieri naturalmente) ![]() |