|
|||
|
Rogue Trooper
Ho visto in giro un po di screenshot di questo nuovo gioco.. il mio commento al volo è
![]() , ma volevo sentire qualche altra campana prima di buttarmi..PS sapete se funge con swap amgic 3.6?? PPS sapete anche se funge da hard disk!?? ![]() ![]() ![]() grazie a tutti e alla prox!! ![]() ![]() |
|
|||
|
L'ho finito proprio oggi, devo dirti che mi ha sorpreso, veramente un bel gioco, certo non il massimo, ma a me non so ma mi ha preso, il gioco lo finisci presto, io l'avrò finito in 1 settimana giocando poche volte ... ti dirò forse ... 8 ore ... la storia è molto misera, ma il gameplayer è molto carino, la possibilità di usare diverse cose, di costruirti le munizioni, le bombe ... veramente carino ... credo che uscirà anche un secondo titolo, visto come finisce il secondo ... ma non voglio dirti altro ... altrimenti ti tolgo il gusto di giocarci
![]() |
|
|||
|
Citazione:
xò ho uno strano problema con l'audio nei filmati in CG, le voci e i suoni balbettano, mentre l'audo in game è OK x questo non l'ho ancora inserito nella compatibility list, aspetto il parere di qlcun altro (anke xkè io sono costretto ad utilizzare solamente hdloader 0.7.c MDMA patch, quindi nn so come si comporta con l'UMDA) In generale mi appare un gioco tecnicamente mediocre, grafica ormai antiquata, rallentamenti nelle situazioni + concitate, insomma a prima vista sembra un gioco di due-tre anni fa ha xò qualke spunto originale:la costruzione delle armi e delle munizioni, la trovata di riesumare i compagni di battaglia defunti integrandoli nelle armi, sono aspetti interessanti. da parte mia voto 6,5 |