|
|||
|
Tenchu WoH non funziona perfettamente da HD...non si riesce a giocare con Rikimaru, si riceve un bel WSOD (White Screen of Death)...
Non so se con ToxicOS si riesca a farlo girare... Bellissima serie... Comunque se non sbaglio i diversi capitoli non sono proprio legati da un'unica storia... L'ultimo capitolo, "Fatal Shadows", però non mi è sembrato niente di che... Al massimo se vuoi fare il ninja stealthoso, aspetta Giugno, con Shinobido Way of the Ninja... ![]() |
|
||||
|
l'ultima volta che ho giocato a tenchu è stato su psx...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
EDIT:neanche da toxic funziona ![]() |
|
|||
|
Citazione:
2)sono giochi action/stealth, quindi missioni affrontabili in modi differenti: strage o strategia che chiedere di più?? ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() shinobido dici?? centra qualcosa con shinobi, uscito tempo addietro su ps2? io sto scar..aspettando quello, lo conosci??? com'è? ho letto cmq che è già uscito shinobido takumi e shinobido imashime, quindi questo sarebbe il terzo? che palle..e poi sono usciti solo in jap |
|
|||
|
Citazione:
Allora non ti piace la serie MGS, splinter cell, hitman....ovvero il MEGLIO offerto dalla ps2!!!! ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non direi il meglio per ps2...direi il meglio in generale per VG...visto che bene o male sono tutti multipiattaforma... Io adoooovo gli stealth....e i GDR (action e a turni).....ma forse il mio nick già poteva dare l'idea ![]() A proposito....VOGLIO BLOOD MONEY! ORA! non vedo l'ora di riprendere il comando di me stesso... |