|
|||
|
L'era PS2 sta finendo?
A quanto pare all'E3, come dimopstrano tutti i siti, la ps3 è l'argomento dominante mentre la ps2 ha presentato poki gioki interessanti. Sicuramente la ps3 sarà fantastica ma la ps2 merita ancora dei gioki all'altezza... voi ke ne pensate?
|
|
||||
|
esatto, ritengo ke ormai sia giusto kosi'...nn fraintendetemi nn voglio dire ke km la ps3 arriva sul merkato booom e di botto n esistono + gioki ps2, diko ke e' normale ke una volta uscita una nuova piattaforma tutte le maggiori software house punteranno sulla ps3 mentre alla ps2 rimarranno in poki...alla ps1 era successo kosi' o sbaglio?
![]() |
|
|||
|
Le ultime cartucce da far sparare alla mia PS2:
- Zone of the enders 2 - Shadow of the colossus - God of war 2 - Final Fantasy XII - Tomb Raider Legend ...direi che non è poco, ce ne ho almeno fino alla fine dell'anno, con GOW2 che poi arriva agli inizi 2007, quindi mi sembra che siano cartucce buone no? Comunque anch'io penso che sia normale guardare avanti, specie con quella bestia di oggetto che è la PS3, anche se finché non ci saranno giochi molto validi penso che non ne valga la pena, con quel prezzo poi... |
|
||||
|
Citazione:
la ps1 mi riccordo era fantastica e mi divertivo un mondo, poi appena ho preso la ps2, la ps1 l'ho abbandonata totalmente!!! anche xke cmq se volevo giocare con qualche gioco ps1 bastava metterlo sulla ps2 xke retrocompatibile ora pensa ke succeda la stessa cosa tra ps2 e ps3!!! cmq la ps1 rimane qua in casetta assieme alla ps2 e non le vendero mai le tengo x riccordo, ci ho passato troppo tempo sopra e cmq la ps2 la posso usare come lettore divx dvd mp3 etc, con la ps1 si poteva solo ascoltare musica e giocare ![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
che angoscia che mi mettono questi periodi di transizione, nell'attesa che la nuova console diventi moddabile, mi ricorda l'era del crepuscolo della psx quando uscivano tutti giochetti insignificanti....
cmq credo che la produzione di qualità x ps2 sia garantita ancora x 1-2 anni ![]() |
|
||||
|
Citazione:
...o speso...![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()