|
|||
|
Da CD a dvd
Salve a tutti,
mi chiedevo se è possibile trasferire un gioco per PS1 in un dvd, e magari aggiungere ai file di gioco un file dummy in modo da riempire quasi completamente il dvd, questò perché la mia ps2 v7 fa già un pò di fatica a leggere i cd per ps2 e non vorrei darle il colpo di grazia giocando con quelli ps1. Grazie. |
|
|||
|
C'e' una guida nella sezione backup che spiega come inserire piu' giochi su un DVD e mi pare che che sia valida anche per i giochi psx. Comunque controllala meglio tu, il ink e' questo.
Spero di esserti stato utile. |
|
|||
|
be l'autore della guida dice che e possibile mettere 2 giochi psx in un dvd, ma solo 2 modifiche lo leggono, il matrix infinity ed il dms4pro, io invece ho il prodigy 1.3. Provero', seguendo la guida a mettere solo un gioco sul dvd e a vedere se me lo legge, speriamo bene.
|
|
|||
|
Che dire ... spero tu ci riesca.
La guida non la ho letta ma non capisco per quale ragione solo quelle due modifiche possano leggerli e' strano ![]() Forse una letturina le la do magari scopro la ragione ... ma anche no ![]() |
|
||||
|
Citazione: